I cantanti di Amici 19 scrivono una canzone | Special guest nella scuola

I cantanti di Amici 19, durante il daytime, hanno improvvisato una canzone dedicandosi al rap con la presenza speciale di un artista molto amato. Ecco di chi si tratta.

Cantanti di Amici 19 - meteoweek
Cantanti di Amici 19 – meteoweek

La scuola di Amici 19 offre a tutti i ragazzi la grande opportunità di farsi conoscere, studiare e intraprendere una carriera di successo, inseguendo il proprio sogno. Durante i mesi di permanenza nel programma televisivo, cantanti e ballerini hanno la possibilità di conoscere personaggi importanti nel loro ambiente. Oggi è entrato nella scuola Shade, un rapper molto famoso al momento, vincitore del programma televisivo MTV Spit, condotto da Marracash, dove ha sfidato Nitro. Le sue canzoni sono molto conosciute, ma il suo ingresso nella scuola ha mostrato il lato più simpatico di lui. Ecco cosa è successo.

Cantanti di Amici 19 - meteoweek
Cantanti di Amici 19 – meteoweek

Amici 19: i cantanti improvvisano una canzone con Shade

Nel daytime di oggi di Amici 19 è andato in onda un momento davvero molto bello per i cantanti. Hanno avuto la possibilità di incontrare Shade e di confrontarsi con lui, facendogli sentire i loro inediti e divertendosi insieme con la propria voce. Il rapper ha fatto tantissimi complimenti a ciascuno di loro, in modo particolare a Gaia Gozzi, che conosceva già. A lei ha addirittura proposto di fare un duetto insieme, dopo che hanno cantato “Senza Farlo Apposta“, che lui canta con Federica Carta.

Shade - meteoweek
Shade – meteoweek

Shade si è dimostrato davvero molto disponibile con i ragazzi di Amici 19 e si è divertito insieme a loro, ascoltando i loro brani e cantando insieme a loro. Insieme hanno organizzato una specie di gara di freestyle, in cui alla fine hanno improvvisato un testo davvero molto simpatico, che ha coinvolto soprattutto Nyv. La ragazza ha mostrato il suo talento con i strumenti musicali e ha aiutato i suoi compagni a far sentire al rapper i propri inediti.

Leggi anche -> Alberto Urso perso senza Maria De Filippi | Da Amici a Sanremo

Leggi anche -> Elodie corre tra le braccia di Marracash: il video del bacio appassionato

I cantanti incontrano Shade prima del serale di Amici 19

Shade si è seduto per terra con i ragazzi e ha iniziato a cantare con loro, regalandogli un momento davvero molto simpatico e divertente. Giulia gli ha fatto sentire il suo inedito Nietzsche, perché l’artista si è dimostrato molto interessato al fatto che la ragazza non ha problemi con il rap. Lui stesso le ha consigliato di continuare, perché scrive molto bene e potrebbe avere una carriera importante nel mondo del rap. Anche Jacopo, Martina, Stefano e Francesco si sono esibiti e Shade ha regalato complimenti a tutti.

Shade - meteoweek
Shade – meteoweek

Il rapper ha portato anche una ventata di ironia, facendo qualche battuta divertente per far ridere i ragazzi. Ha chiesto loro del serale, di quante maglie mancano e quando loro hanno detto 4 lui ha detto che avrebbero potute prenderle loro (Francesco, Martina, Jacopo e Stefano). Quando i cantanti hanno fatto notare che c’erano anche i ballerini, lui ha proposto di chiuderli in una sala prove. Shade ha fatto grandi complimenti a tutti anche perché ha notato che non c’è tanta competizione e trova che sia giusto così. I ragazzi sono stati davvero molto felici di trascorrere questo momento un po’ diverso dal solito.

Impostazioni privacy