Marcello Sacchetta dice la sua sul serale di Amici 19| Il gesto che farà infuriare i prof

Arrivare al serale di Amici 19 è il sogno di tutti i ragazzi, ma se a metterci lo zampino è Marcello Sacchetta, i prof potrebbero anche infuriarsi. Ecco cosa è accaduto.

Marcello Sacchetta ad Amici 19 - meteoweek
Marcello Sacchetta ad Amici 19 – meteoweek

Mancano davvero pochissime settimane al serale di Amici 19 e le maglie verdi rimaste sono solo 4. Per questo cantanti e ballerini stanno cercando di dare il massimo ad ogni esibizione, sperando di veder vincere la propria squadra e di ottenere i voti più alti. È un periodo carico di tensione nella scuola e i professori pretendono ogni giorno di più dai propri allievi. Oggi, durante il daytime, a parlare del serale è stato il professionista Marcello Sacchetta, che ha fatto un gesto speciale per Talisa, che potrebbe non piacere agli insegnanti. Ecco cosa ha fatto.

Marcello e Talisa - meteoweek
Marcello e Talisa – meteoweek

Marcello Sacchetta e la coreografia per Talisa in vista del serale di Amici 19

Talisa è una delle ballerine presenti nella scuola di Amici 19 che non è ancora riuscita ad ottenere la maglia verde, tanto sognata. Marcello Sacchetta ha voluto fare un gesto speciale per lei, per aiutarla a lasciarsi andare, ad aprirsi e ad ottenere il posto che merita nella nuova fase del programma. La ballerina si è sfogata con il professionista, spiegando che non capisce cosa può fare di più per dimostrare di meritare il serale. Ogni settimana sta portando coreografie molto diverse tra loro, ma è molto preoccupata perché i professori continuano a dirle che fa sempre le stesse cose.

Talisa - meteoweek
Talisa – meteoweek

La ragazza ha spiegato che questa esperienza è stata fondamentale per capire meglio se stessa, per capire cosa vuole fare nella vita e per crescere. Se non dovesse riuscire ad entrare al serale, tutto quello che ha fatto in questi mesi sarebbe stato inutile, perché è qualcosa che desidera davvero con tutto il suo cuore. Marcello le propone di creare insieme una coreografia speciale, in cui può trasmettere quello che ha dentro e creare i passi a misura di ogni sua emozione. Questa opportunità per Talisa è davvero grande e potrebbe seriamente aiutarla ad ottenere la maglia verde. Chissà se i prof troveranno giusta questa situazione.

Leggi anche -> Ricordate la ballerina di Amici Anbeta? Eccola oggi a 40 anni

Leggi anche -> Alberto Urso perso senza Maria De Filippi | Da Amici a Sanremo

Amici 19: Talisa confessa a Marcello di pensare ad una persona ma di aver paura di innamorarsi

Marcello ha fatto sentire una canzone a Talisa e le ha detto di dedicarla a qualcuno. La ballerina, con un po’ di imbarazzo, ha spiegato che pensa ad una persona ma che è un momento complicato e che per lei è molto difficile lasciarsi andare. La ragazza ha ammesso che ogni volta che in un rapporto si crea un legame un po’ più intimo lei tende a scappare, a bloccarsi e a chiudersi. Ha una grande paura di innamorarsi ed è proprio questo che hanno deciso di raccontare con la coreografia.

Marcello e Talisa - meteoweek
Marcello e Talisa – meteoweek

Sacchetta ha spiegato a Talisa che per dare il massimo in questo pezzo deve dedicarlo prima di tutto a se stessa, poi alla persona a cui pensa e alla maglia per il serale. La ragazza ha spiegato che vorrebbe davvero lasciarsi andare, nella vita e nella danza, ma che ha una grande paura di soffrire. Il professionista le ha consigliato di raccontarlo ballando e di non vergognarsi, ma di lasciarsi completamente andare ad ogni passo. Alla fine della lezione le ha fatto i complimenti, incoraggiandola a prendersi quella maglia e la ballerina è tornata in sala relax che si sentiva completamente diversa.

 

Impostazioni privacy