Ricordate la ballerina di Amici Anbeta? Eccola oggi a 40 anni [FOTO]

Ve la ricordate la bellissima e bravissima ballerina di classico Anbeta? All’interno della scuola si era distinta oltre che per la bravura anche per la disciplina. Che fine ha fatto oggi Anbeta Toromani?

Anbeta Toromani - Meteoweek.com
Foto Amici

Correva la stagione televisiva 2002- 2003 e Amici, il talent di Maria De Filippi dedicato alle giovani promesse del ballo e del canto, si chiamava ancora Saranno Famosi. Quell’anno, il secondo del programma, in finale arrivarono due ragazze: la ballerina Anbeta Toromani e la cantante Giulia Ottonello. Vinse la seconda, ma la prima è rimasta nel cuore del pubblico, per questo ci si chiede che fine abbia fatto e dove lavori oggi.  Anbeta non aveva conquistato solo il cuore dei telespettatori ma aveva colpito anche la padrona di casa, Maria, che viste le sue doti straordinarie, la volle nel gruppo dei professionisti. Anbeta, classe 1979 e di origini albanesi, è rimasta nella trasmissione per molte altre edizioni fino a quando, però, si è rotto qualcosa. Nel 2010, infatti, arrivarono i primi attriti con la conduttrice.

LEGGI ANCHE——-> Alberto Urso perso senza Maria De Filippi | Da Amici a Sanremo

anbeta toromani-meteoweek.com
Foto Amici

“Non fare l’ètoile che prende e se ne va“

La conduttrice televisiva Maria De Filippi , nonché produttrice del noto talent  show , era intervenuta durante la registrazione di una puntata per redarguire la ballerina – i toni dell’intervento non erano certamente quelli a cui abbiamo assistito in questi giorni.

Secondo Maria la ballerina aveva un atteggiamento poco rispettoso degli allievi all’interno della scuola: “ Chi come ma ha a che fare con questo lavoro sa che questo ha un livello diverso. I commenti deve farli a casa sua e non davanti a un ragazzo di vent”anni. Ho molto rispetto per tutti i professionisti e per voi ballerini, ma ogni tanto vi lasciate andare a commenti, specie tu Anbeta – concludendo- Non fare l’ètoile che prende e se ne va“.

Così, 3 anni più tardi, ha lasciato il talent, anche se è tornata prima in veste di giudice, poi in quelle di tutor nella fase del serale.

Anbeta oggi e il suo nuovo amore

Anbeta Oggi-Meteoweek.com
Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Oggi Anbeta ha 41 anni, e in un’intervista dell’ AdnKronos, qualche anno fa, raccontava : “Non rimpiango nulla degli anni trascorsi in tv, ma ormai il mio futuro è il teatro. Fino a qualche anno fa, non avevo la possibilità di poter scegliere. Ero un’extracomunitaria e le leggi in Italia non mi permettevano di fare nemmeno le audizioni”, ha detto la ballerina, che è stata protagonista di una lunga tournée italiana con la ‘Coppelia’ di Amedeo Amodio. Fa coppia fissa ormai da anni con il guest’ residente del Teatro San Carlo di Napoli, Alessandro Macario, e sembrano essere inseparabili: nella vita e nel lavoro.

https://www.instagram.com/p/BqHXR_DlZiZ/

A oggi non sappiamo se i rapporti tra le due si siano conciliati. Oggi Anbeta vive felice la sua carriera teatrale.

 

Impostazioni privacy