Elodie appena sveglia senza un filo di trucco: il video

Reduce dalla partecipazione alla settantesima edizione del Festival di Sanremo, Elodie continua ad ammaliare il pubblico con la sua voce e la sua bellezza. Ne è una chiara dimostrazione una recente story di Instagram in cui la cantante si mostra acqua e sapone poco dopo essersi svegliata.

Elodie – Foto fornita da Daniele Venturelli / Credits: Getty Images

Elodie senza trucco su Instagram

Diventata nota al grande pubblico dopo partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi, la carriera di Elodie è in continua crescita. Vera e propria star,  d’altronde, sono davvero tanti coloro che continuano a seguirle le orme dell’ex allieva di Amiici, apprezzando la sua voce armoniosa ed inconfondibile. Non a caso sono tanti i follower sui social che non perdono occasione di mostrare la loro vicinanza alla cantante che, a sua volta, condivide con i propri fan alcuni dei suoi momenti più belli della carriera, come appunto la partecipazione al Festival.

Una settimana, quella trascorsa a Sanremo, che sicuramente rimarrà ben impressa nella mente e nel cuore della cantante che nelle scorse ore ha deciso di stupire i propri fan con un video inaspettato. Attraverso le storie di Instagram, infatti, la cantante ha pubblicato un video in cui si mostra acqua e sapone mentre si sveglia.

Buongiorno, comunque posso dire che come dormi nel letto tuo non dormi da nessuna parte. Mamma che bello”, ha affermato la cantante. Elodie, infatti, sembra proprio che si stesse appena svegliando, tanto da mostrarsi al popolo del web senza trucco. Un video che ha inevitabilmente attirato l’attenzione dei fan, che non sono rimasti di certo indifferenti di fronte alla sua bellezza.

Il rapporto con i social e Marracash

La giovanissima cantante che dalla scorsa estate è la compagna del rapper Marracash, d’altronde, ha sempre saputo giocare in maniera molto intelligente con la propria immagine e le recenti stories su Instagram ne sono una chiara dimostrazione.

LEGGI ANCHE—-> Elodie “tradita” dalla mamma: “Mia figlia deve sposarsi…”

Elodie – Foto fornita da Daniele Venturelli / Credits: Getty Images

Non a caso ha già posato per più di una campagna pubblicitaria in atteggiamenti provocanti, ma con il recente video ha dimostrato di non aver bisogno di particolari trucchi fotografici o make per apparire bella. La sua bellezza, infatti, è naturale e la versione acqua e sapone ne è la chiara dimostrazione. Una bellezza che ha senz’ombra di dubbio ammaliato i suoi fan e anche Marracash. La storia d’amore tra i due, infatti, prosegue a gonfie vele e forse proprio l’amore è uno dei principali trucchi di bellezza della cantante.

Impostazioni privacy