Clizia Incorvaia (Photo by Ernesto Ruscio/Getty Images)
Clizia Incorvaia è stata una delle protagoniste della Milano Fashion Week, grazie al suo stile inconfondibile e ricco di pezzi… pregiati!
Se in molti puntualizzano che l’eleganza e lo stile non hanno sempre a che fare con capi firmati e, di conseguenza, costosissimi, l’ex moglie di Francesco Sarcina oggi legata a Paolo Ciavarro non sembra di questo avviso e lo ha dimostrato presenziando, in qualità di ospite, a un evento del brand Les Twins, ampiamente documentato nelle sue Instagram Stories.
Per l’evento, Clizia ha indossato un microabito con gonna a pieghe, un tripudio di paillettes argentate, creazione dello stesso brand, cui ha sovrapposto un blazer nero. Il pezzo forte dell’outfit era però la mini-bag in pelle nera trapuntata con tracolla – rimovibile – di catena dorata dall’inconfondibile logo sul davanti: Yves Saint Laurent. Il costo? Si trova in vendita in rete a circa 895 euro. Certo un capo esclusivo e costoso, ma cosa non si fa in nome della moda e dello stile?
In questi giorni Clizia ci ha portato un po’ nella Milano Fashion Week con il suo profilo Instagram: tra post e stories, ci è sembrato di essere alle sfilate e agli eventi insieme a lei! Allo stesso modo, l’influencer ci rende partecipi della grande storia d’amore che la lega a Paolo Ciavarro, conosciuto nel corso della passata edizione del Grande Fratello Vip. Sul suo profilo Instagram li vediamo insieme, felici e innamorati, mentre vivono la loro storia alla luce del sole.
Se qualche mese fa si parlava di loro come concorrenti di Temptation Island, una supposizione smentita prima dalla redazione del programma e poi dai diretti interessati, a breve li vedremo insieme in tivù per parlare della loro storia d’amore e dei progetti che hanno insieme: sabato 26 settembre saranno ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo insieme ad Alena Seredova, Antonella Elia, opinionista dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip e Renato Zero che presenta Zerosettanta, l’opera omnia con cui celebra i suoi 70 anni.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…