Adua Del Vesco come Clizia Incorvaia: bugia al Grande Fratello Vip

Quanti anni ha Adua del Vesco? L’attrice siciliana potrebbe aver mentito sull’età così come fatto da Clizia Incorvaia nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip.

Adua Del Vesco mente sull’età come Clizia Incorvaia

La partecipazione di Adua Del Vesco al reality show di Canale 5 è partita con l’incontro tra lei e l’ex fidanzato, Massimiliano Morra, anche lui inquilino della casa. Dopo un battibecco iniziale dovuto ai loro precedenti sentimentali, i due si sono riavvicinati grazie allo zampino di Alfonso Signorini e, a conclusione della terza puntata del Gf Vip, il chiarimento tra loro ha fatto emergere dettagli inquietanti sul loro passato.

Il mistero che incombe sulla precedente vita di Adua Del Vesco, però, non è l’unico riguardante la giovane attrice. Come notato da molti, infatti, la siciliana potrebbe aver mentito sull’età così come fece Clizia Incorvaia nel precedente Grande Fratello Vip. La Del Vesco quando è nata e quanti anni ha? Qualcuno ha tentato di dare una risposta alle curiosità del web.

Adua Del Vesco: quanti anni ha?

Nella scheda di presentazione del Grande Fratello Vip, la data di nascita di Adua Del Vesco è il 26 novembre 1992.

Secondo quanto dichiarato alla produzione, dunque, l’attrice avrebbe 27 anni ma, stando alle affermazioni di Alfonso Signorini poco prima del suo ingresso in casa, Adua potrebbe avere due anni in meno, ovvero 25.

L’anno di nascita della Del Vesco, dunque, potrebbe essere il 1994 e non il 1992. Eppure un altro dubbio sorge sull’età dell’attrice dopo la sua partecipazione a Verissimo per la presentazione di Non è stato mio figlio nel 2016.

Ai tempi, la giovane venne presentata da Silvia Toffanin come un’attrice 21enne, nata nel 1994. Quanti anni, dunque, ha Adua? Per il momento si è creato il mistero attorno a questa storia.

Adua Del Vesco, scheda al Gf Vip

Leggi anche–>Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: nella notte il chiarimento che svela i retroscena sull’addio

Leggi anche–>Clizia Incorvaia chi è | formazione | carriera | vita privata | gli amori

Adua Del Vesco come Clizia Incorvaia

Una situazione simile si era già verificata lo scorso anno: Clizia Incorvaia non aveva mai parlato apertamente della sua età lasciando intendere di avere meno di quarant’anni.

Uscita dalla casa e dopo aver iniziato una storia con Paolo Civarro, di alcuni anni più giovane di lei, Clizia fu costretta a raccontare la verità ammettendo di essere alla soglia dei 40 anni, ma di aver iniziato a mentire sull’età anagrafica in seguito ai suoi primi provini come modella.

Per Adua Del Vesco, dunque, si è venuta a creare la stessa situazione anche se la piccola bugia sull’età non inficerebbe in alcun modo sul suo percorso nel reality show.

Impostazioni privacy