Temptation Island, la redazione sbugiarda Clizia e Paolo: il comunicato

Clizia e Paolo: sono stati loro a rifiutare l’invito al programma oppure non è andata così? Vi sveliamo la verità… quella ufficiale!

Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro (Foto di Clizia Incorvaia/Instagram)

Clizia Incorvazia e Paolo Ciavarro sono la coppia pop del momento: la loro storia d’amore, nata in un reality, se dapprima ha fatto un po’ storcere il naso, ha poi intenerito e convinto i telespettatori. I due giovani sanno di essere sulla cresta dell’onda e godono di questa popolarità, che però non ha impedito loro di fare brutte figure.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, collezionisti di brutte figure

Come quando avrebbero dovuto concedere a Barbara D’Urso l’esclusiva del loro incontro post-quarantena ma si sono incontrati il giorno prima per posare per la copertina del settimanale Chi, prontamente ripresi da Lady Cologno che però, dopo aver svelato il loro comportamento, l’ha presa con classe e filosofia, dichiarando: “Io sono positiva, faccio il tifo per loro e va bene così, non voglio più commentare quello che è successo ieri sera. È inutile polemizzare. Sono stati ingenui o forse sono stata ingenua io. Se avessi saputo prima avrei organizzato la cosa in maniera differente”.

Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro (Foto di Clizia Incorvaia/Instagram)

Superato questo intoppo, è arrivata la magagna Temptation Island. Intervistata da Turchese Baracchi nel corso del programma Turchesando di Radio Italia Anni ’60, Clizia Incorvaia ribadiva di aver ricevuto, con Paolo, un invito per partecipare al reality che mette le coppie sulla graticola, ma di aver declinato: “Maria è una persona splendida, ma non è il nostro modus operandi”.

Leggi anche —-> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro rispondono alla D’Urso: “Chi non avrebbe fatto come noi?”

Il comunicato ufficiale di Temptation Island

Peccato che, a strettissimo giro di posta, sia arrivata la smentita direttamente sul profilo Instagram della trasmissione: un comunicato ufficiale che inchioda la coppia all’ennesima figura tapina. “Continuiamo a leggere, come tutti gli anni, sui social, svariati nomi di personaggi più o meno noti, che dicono di aver rifiutato l’invito a partecipare a Temptation Island. Cosa che, per carità, potrà sempre accadere e non ci scomporrà dal portare avanti il nostro lavoro, ma ad oggi nella realtà dei fatti, i nomi che poi dichiarano di aver rifiutato sono sempre non veri”.

Foto di Temptation Island/Instagram

Qui la prima stoccata, ma poi il comunicato va nello specifico facendo i nomi, se non i cognomi, degli interessati: “Tra i tanti che sono usciti in questi giorni, appunto mai invitati, Clizia e Paolo, a cui auguriamo il meglio dalla vita ma che da noi non sono mai stati invitati. Ci fa sempre onore che qualcuno debba ricorrere ai nostro titoli per avere visibilità e notizia, ma a volte l’insistenza senza replica può prendere pieghe fastidiose per tutti”.

Impostazioni privacy