Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro rispondono alla D’Urso: “Chi non avrebbe fatto come noi?”

Gli autori di Live! avevano organizzato il primo incontro di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro davanti le telecamere di Barbara D’Urso, ma i due fidanzati non hanno rispettato i patti e si sono ritrovati in gran segreto qualche ora prima dell’appuntamento in diretta.

Clizia, Paolo e Barbara D’Urso

La storia dell’incontro tra Clizia e Paolo, avvenuto di nascosto dalle telecamere di Canale 5, aveva fatto arrabbiare Barbara D’Urso che, venuta a conoscenza dei fatti, si era inalberata con loro in diretta tv. Smascherati davanti al pubblico, la Incorvaia e Ciavarro sono stati fortemente criticati dal popolo della rete che, ancora oggi, continua ad additarli ed accusarli di aver fatto una pessima figura.

Clizia e Paolo si giustificano con Barbara D’Urso

Non aver rispettato quanto concordato con Barbara D’Urso e i suoi autori è apparso a molti come una sorta di mancanza di rispetto e, a distanza di qualche giorno dall’accaduto, la coppia ha deciso di replicare pubblicamente alla conduttrice di Canale 5.

Attraverso le pagine del settimanale Chi in edicola oggi, 27 maggio, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno ammesso di essersi incontrati prima dell’appuntamento previsto a Live!, ma di non ritenersi in alcun modo colpevoli per essere andati contro le regole.

“Come tutte le persone innamorate, appena è finita la quarantena ci siamo visti – ha spiegato Clizia – . Ma chi non avrebbe fatto così?”. “Poi la sera dopo eravamo insieme in TV? Certo, eravamo ancora insieme e lo saremo per molto tempo ancora, alla faccia delle malelingue”, ha concluso ancora la ex moglie di Sarcina per niente pentita di quanto fatto.

https://www.instagram.com/p/CApoUXIqYwV/

Leggi anche–>Clizia Incorvaia infuria il web | Storia d’amore falsa e architettata al GF Vip

Leggi anche–>Clizia e Paolo sbugiardati da Barbara D’Urso | Scontro in diretta dopo il GF Vip

L’incontro tra Clizia e Paolo: “Che passione”

Il primo incontro tra Clizia e Paolo lontano dalle telecamere è stato esattamente come se lo aspettavano: magico. “Questa clausura forzata ci ha dato anche modo di conoscerci un po’ meglio. Se fossimo usciti, in una situazione, chiamiamola, di normalità comunque, ci sarebbero stati il lavoro e gli eventi – ha spiegato lui – . Io a Roma e lei a Milano, alla fine non ci saremmo potuti vivere in questo modo”.

L’isolamento, quindi, ha rafforzato il loro amore e la coppia è riuscita a ricongiungersi dopo oltre 70 giorni di lontananza forzata. “Che passione sì – ha detto Clizia ricordando il ricongiungimento con Paolo – . Io mi sono emozionata ed è stato molto… È stato pazzesco. Ha confermato tutto quello che avevo sentito già al primo bacio”.

Impostazioni privacy