Clizia Incorvaia infuria il web | Storia d’amore falsa e architettata al GF Vip

È tanta la delusione dei telespettatori di fronte alla ‘farsa’ del primo contro della coppia del Grande Fratello Vip e Clizia Incorvaia infuria il web.

Clizia Incorvaia – meteoweek

C’è in particolare una opinionista che sferra un duro attacco su Instagram contro Clizia Incorvaia che infuria il web: “Io sono mesi che dico che quella lì (Clizia) è una grandissima falsa, opportunista”. Viene a galla l’ipotesi di una storia d’amore organizzata a tavolino.

Una farsa televisiva: Clizia Incorvaia infuria il web

Clizia Incorvaia. ex concorrente squalificata del GF Vip 4 – meteoweek

Il primo incontro della coppia del Grande Fratello Vip è stato, in realtà, un bluff e così Clizia Incorvaia infuria il web e soprattutto infiamma i commenti su Instagram di una nota opinionista di Pomeriggio 5.

La coppia del reality, dopo tre mesi di distanza, avrebbe dovuto riabbracciarsi per la prima volta in diretta a ‘Live-Non è la D’Urso’, al punto che lo staff di Barbara D’Urso aveva preparato minuziosamente ogni dettaglio. La spiaggia di Agrigento, musica dal vivo, fiori, champagne ed un letto cosparso di petali di rose.

Peccato che, durante la puntata, è venuto fuori che Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si erano già visti nei giorni precedenti, facendo saltare l’esclusiva e il senso di quel primo incontro televisivo. Tanta la delusione per il pubblico e tra questi anche Deianira Marzano.

“Clizia e Paolo sono falsi. Vergognatevi” tuona la nota opinionista

Deianira Marzano – meteoweek

Compare sulle storie di Instagram la dura critica dell’opinionista Deianira Marzano che si sente fortemente delusa dalla messa in scena del primo incontro tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.

“Vergognosi Clizia e Paolo che hanno tentato di prendere in giro gli spettatori, barbara D’Urso e tutta la trasmissione. Mettetevi vergogna perchè io lo sto dicendo da giorni che vi sareste incontrati molto prima” tuona Deianira Marzano.

L’influencer prosegue: “Io sono mesi che dico che questa qui (Clizia) è una grandissima falsa, opportunista. Lui ( Paolo ) è la stessa cosa e da Barbara D’Urso sono stati sput****ti in diretta“.

Complice anche l’attrice Eleonora Giorgi, mamma di Paolo Ciavarro? Secondo Deianira Marzano si: “Questo per chi ha creduto in questa coppia che ha messo in scena una farsa. Ma Eleonora Giorgi che ripete in continuazione ‘Bellissimo’ mentre i due ragazzi si incontrano? Ma bellissimo cosa che tuo figlio ha fatto una figura di cac**? Io penso che anche Eleonora Giorgi lo sapesse che c’era stato questo incontro, quindi anche lei è andata a fare la farsa e prendere in giro la D’Urso”.

Impostazioni privacy