Clizia e Paolo sbugiardati da Barbara D’Urso | Scontro in diretta dopo il GF Vip

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro la combinano grossa e questa volta vengono smascherati: cosa è successo tra i due fidanzatini?

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, protagonisti della quarta edizione del GF Vip – meteoweek

I due protagonisti della quarta edizione del GF Vip non se la stanno passando bene e un altro ostacolo si è messo tra di loro.

Questa volta però l’hanno combinata grossa, raggirando addirittura Barbara D’Urso che però puntualmente non l’ha preso proprio bene.

Tra bugie e scontri: un amore pieno d’ostacoli

L’amore nato nella casa del GF Vip tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sembra davvero tormentato e senza un inizio normale. La separazione dal reality show, causa la squalifica della siciliana per le frasi negative verso Andrea Denver, è stato solo l’inizio di una relazione tormentata.

La storia è proseguita a distanza, prima con Ciavarro dentro la casa più spiata d’Italia e l’ex moglie di Sarcina nella sua Sicilia. Una volta terminato il programma la coppia ha dovuto restare separata, se non rivedersi in qualche collegamento da Barbara D’Urso sempre in collegamento.

Su questa storia molte sono state le critiche dei vari opinionisti. Ad attaccare i due innamorati e accusarli di una storia non vera, è stato in primis Costantino Della Gherardesca. Ora però è successo qualcosa di incredibile che ha lasciato tutti senza parole.

Clizia Incorvaia – meteoweek

Proprio nella trasmissione Live Non è la D’Urso, la conduttrice avrebbe messo in chiaro alcune cose sulla coppia non veritiere.

Clizia e Paolo, scontro totale a Live

Nella serata di domenica è successo qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

Paolo Ciavarro – meteoweek

Durante la trasmissione Live Non è la D’Urso i due ragazzi erano in collegamento con la conduttrice che puntualmente gli ha smascherati nel suo modo garbato.

Il figlio di Eleonora Giorgi e la siciliana si sono incontrati per la prima volta, dopo il lungo periodo a distanza, il giorno prima della diretta nella trasmissione di Canale 5 per effettuare delle foto per un settimanale noto.

Una situazione che proprio non è andata giù alla padrona di casa che ha smascherato la coppia in diretta. Paolo Ciavarro subito ha negato, ma all’evidenza Clizia Incorvavia ha dovuto cedere. Una situazione al quanto imbarazzante.

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia rottura in arrivo dopo il GF Vip | “Questa situazione è…”

LEGGI ANCHE –> Paolo Ciavarro scappa da casa | Bufera sull’ex concorrente del GF Vip

Una presa in giro che non sarà certo andata giù alla brava Barbara D’Urso, raggirata dalla coppia del GF Vip: e ora cosa succederà?

https://www.instagram.com/p/CAlrLB1KwkX/

Impostazioni privacy