Gf+Vip%2C+Tommaso+Zorzi+furioso+con+Signorini%3A+%26%238220%3BChe+stro%2A%2A%2A%26%238221%3B
meteoweekcom
/2020/09/29/gf-vip-tommaso-zorzi-furioso-con-signorini-che-stro/amp/
Gossip

Gf Vip, Tommaso Zorzi furioso con Signorini: “Che stro***”

Tommaso Zorzi preso di mira da Alfonso Signorini e Pupo per la battuta su Gabriel Garko: l’influencer sbotta in prima serata e si scaglia proprio contro il conduttore.

Tommaso Zorzi furioso con Alfonso Signorini

L’ingresso di Gabriel Garko e il coming out nella casa del Grande Fratello Vip hanno suscitato reazioni contrastanti tra i concorrenti del reality show: c’è chi ha apprezzato il coraggio dell’attore e chi, invece, ne ha colto l’aspetto più ironico ed esilarante. Tra questi proprio Tommaso Zorzi che, a qualche ora di distanza dalla lettera di Garko per Adua Del Vesco, si è improvvisato Barbara D’Urso sui tacchi e ha esordito: “Chi indossa la gonna tra Adua e Gabriel?”.

Un’uscita che non è piaciuta a molti e che è stata ripresa in diretta da Alfonso Signorini. Il conduttore ha rimproverato Tommaso per l’infelice parodia pur comprendendo che nei suoi atteggiamenti non ci fosse nulla di omofobo. Pupo, invece, ha attaccato in maniera più velenosa Zorzi accusandolo di aver mostrato poco di se stesso e molto del personaggio.

Tommaso Zorzi è una furia

L’attacco in diretta non è affatto piaciuto a Tommaso Zorzi che, interrotto il collegamento con Alfonso Signorini e gli studi di Cologno Monzese, non è riuscito a trattenere la rabbia.

Rincorso da Stefania Orlando, che lo invitava a fare un passo indietro e chiedere scusa se il suo atteggiamento avesse offeso qualcuno, Zorzi non è riuscito a trattenersi e ha minacciato di uscire dal programma.

“Io mi sono rotto il cavolo di questo gioco se è così. Se devono fare queste robe. A me viene a dire questa roba qui sul coming out? Cioè, ma allora sei str**zo – ha sbottato l’influencer dimenticando, per un momento, la presenza costante dei microfoni e delle telecamere – . Perché allora sei str**zo. Mi fa girare il ca**o questa roba”.

Se questo è il gioco io me ne vado ora – ha minacciato ancora Tommaso – . Ho fatto duemila robe e loro prendono una sola? Un personaggio come me, che fa mille robe e loro prendono un minuto? Questa è una roba che trovo talmente brutta! Hanno strumentalizzato una battuta. Io non chiedo scusa. Se dobbiamo rovinare la vita della gente per fare due punti di share io non ci sto”.

Leggi anche–>Tommaso Zorzi imita Barbara D’Urso: il video è virale

Leggi anche–>Gabriel Garko deriso dai concorrenti | Mancanza di rispetto all’interno del GF Vip

Alfonso Signorini placa la furia di Zorzi

Ripristinato il collegamento con la casa, Alfonso Signorini ha tentato di placare la furia di Zorzi.

Non stiamo facendo processi a nessuno, tanto meno a te – ha precisato il conduttore – .Se sei nella casa, così come gli altri, è perché ti abbiamo fortemente voluto e perché crediamo in te, altrimenti saresti stato al palo”.

“Su cento voli meravigliosi, uno può uscire meno bene e ferire la sensibilità di tanta gente, quindi è giusto stigmatizzare quello che tra cento cose belle, non lo è stato – ha aggiunto Signorini – . Si note sempre il pelo nero nella mucca bianca”.

Tommaso, quindi, ha fatto le sue scuse e ribadito che le sue intenzioni erano tutt’altro che offensive nei confronti di Gabriel Garko.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…