Tommaso Zorzi imita Barbara D’Urso: il video è virale

Uno dei protagonisti più irriverenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente l’influencer Tommaso Zorzi che questa volta non risparmia nemmeno Barbara D’Urso. La sua imitazione è diventata virale attraverso questo video pubblicato su Instagram. Scopriamolo subito.

Tommaso Zorzi e Barbara D'Urso - meteoweek
Tommaso Zorzi e Barbara D’Urso – meteoweek

Rivelazioni forti

Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini Grande Fratello Vip 5. Nella puntata andata in onda ieri, Adua Del Vesco e Gabriel Garko hanno avuto modo di incontrarsi e la lettera letta dall’attore è stata davvero emozionante. Immaginando come possano proseguire in televisione i commenti, Tommaso ha imitato Barbara D’Urso.

Visualizza questo post su Instagram

 

IMITANDO BARBARA D’URSO… . . . #viperissima #tommasozorzi #GFvip #grandefratellovip #gfvip5 #trash #trashofinstagram #barbaradurso #gabrielgarko

Un post condiviso da VIPERISSIMA TRASH (@vip_erissima) in data: 26 Set 2020 alle ore 4:47 PDT

 

All’interno della sua imitazione cita la conduttrice che parla di evento choc e dell’ascensore di Live non è la D’Urso. All’interno della sua parodia, però, parla di quella che potrebbe essere l’ipotetica domanda che potrebbe porsi Barbara ovvero chi indossa la gonna tra Gabriel e Adua. Questa battuta risalirebbe alle parole lettera Garko che lascerebbero presagire un suo coming out che non è stato chiaramente enunciato durante il reality di Canale 5. Il video dell’imitazione di Zorzi, però, è ormai diventato virale e sicuramente domani, nella sua trasmissione, la D’Urso commenterà divertita la sua imitazione. Una cosa è certa, tutti i concorrenti presenti nella casa hanno apprezzato le parole dell’attore e la sua volontà di mettersi a nudo dinanzi agli italiani ma soprattutto dinanzi alla sua grande amica Adua Del Vesco.

Tommaso Zorzi e Franceska Pepe

Gli scontri più accesi all’interno del Grande Fratello Vip sono quelli tra Tommaso Zorzi e Franceska Pepe. I due, sin dall’ingresso della modella all’interno della casa continuano a beccarsi e a discutere anche per futili motivi. L’ultimo riguarda la ricette di polpette al sugo che la ragazza avrebbe preparato in onore del suo grande amico che le ha insegnato come farle.

Lite tra Tommaso Zorzi e Franceska Pepe - meteoweek
Lite tra Tommaso Zorzi e Franceska Pepe – meteoweek

Leggi anche -> Anna Moroni soccorre Antonella Clerici, la confessione: “Lei ha chiesto…”

Leggi anche -> Albano ritorna su Romina | Nostalgia canaglia per l’ex moglie | La dichiarazione

Ormai fa loro sembrerebbe non esserci simpatia reciproca ma stando 24 ore su 24 tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro.

Impostazioni privacy