Gabriel Garko deriso dai concorrenti | Mancanza di rispetto all’interno del GF Vip

Gabriel Garko, dopo la sua partecipazione al GF Vip, è stato deriso da tutti i concorrenti. Una forte mancanza di rispetto all’interno del reality.

Gabriel Garko meteoweek.com
Gabriel Garko meteoweek.com

Gabriel Garko è stato protagonista assoluto della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera. La sua lettera per Adua Del Vesco, che per molti è stato un vero e proprio coming out, anche se non esplicito, ha scatenato la reazione di tutti.

L’attore ha aperto il suo cuore in diretta, davanti a tantissimi telespettatori, ma le reazioni sono state tutte diverse tra loro. Anche i concorrenti di questa edizione hanno commentato quello che è accaduto durante la puntata, ma non sono stati per niente carini nei confronti di Gabriel Garko.

Gabriel Garko1 meteoweek.com
Gabriel Garko1 meteoweek.com

Gabriel Garko è stato deriso dai concorrenti

La relazione tra Adua Del Vesco e Gabriel Garko non è mai esistita. “Una favola falsa” l’ha definita l’attore, che ha deciso di svelare quello che lui stesso ha chiamato “il segreto di Pulcinella“. La lettera scritta dall’attore è stata molto emozionante, ma ci sono stati dei commenti molto particolari all’interno della casa.

Nonostante le restrizioni dovute al Coronavirus, il momento è stato così intenso che, quando Garko ha finito di leggere la lettera, Adua non ha resistito e lo ha abbracciato. Il suo comportamento è stato giudicato dagli inquilini. Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci hanno mimato con grande sarcasmo l’abbraccio tra i due.

Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini meteoweek.com
Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini meteoweek.com

Questo è accaduto perché Adua Del Vesco si è lasciata andare abbracciando Gabriel Garko, ma quando ha potuto incontrare il fidanzato Giuliano non lo ha neppure abbracciato. La ragazza in questo caso ha rispettato le regole anti-Covid e per questo è stata presa in giro dai suoi compagni di avventura.

La presa in giro di Tommaso Zorzi

Anche Tommaso Zorzi ha commentato quanto accaduto. L’influencer ha voluto creare un siparietto simpatico, imitando Barbara D’Urso, ma probabilmente non si è reso conto di aver fatto una battuta davvero molto fuori luogo. Zorzi ha indossato le scarpe con i tacchi e si è esibito con la sua esibizione.

Questa sera esclusive shock, nell’ascensore di Live – Non è la D’Urso avremo Adua Del Vesco con Gabriel Garko. Chi dei due porta la gonna?” ha recitato Tommaso Zorzi, imitando il tono di Barbara D’Urso.

Tommaso Zorzi meteoweek.com
Tommaso Zorzi meteoweek.com

Leggi anche -> Gabriel Garko lettera ad Adua | Dolore e lacrime dentro la casa del GF Vip

Leggi anche -> Tommaso Zorzi l’ombra del Covid-19? Nuova smentita al GF Vip

Questa battuta non è piaciuta per niente al web, che l’ha ritenuta fuori luogo. Tommaso Zorzi è stato accusato dagli utenti dei social network per le parole che ha usato nei confronti di Gabriel Garko in un momento così delicato.

Impostazioni privacy