Gabriel Garko lettera ad Adua | Dolore e lacrime dentro la casa del GF Vip

A grande sorpresa, in questa puntata speciale piena di novità, Gabriel Garko entra nella Casa del Grande Fratello Vip.

Gabriel Garko lettera ad Adua
Gabriel Garko – meteoweek

L’attore più amato dal pubblico femminile italiano, Gabriel Garko entra nella Casa del Grande Fratello Vip con grande sorpresa dei concorrenti ma soprattutto di Adua Del Vesco con cui ha avuto una relazione in passato.

Gabriel Garko entra nella Casa per Adua

Una delle puntate più attese del Grande Fratello Vip: questa sera, venerdì 25 settembre 2020, l’attore Gabriel Garko entra nella Casa di Cinecittà, lasciando di stucco tutti i coinquilini. La concorrente più sorpresa è Adua Del Vesco, con cui il bellissimo Gabriel Garko ha avuto, in passato, una grande storia d’amore. Qual è il motivo che ha spinto l’attore a fare il suo ingresso nella Casa? Vuole regolare conti d’amore in sospeso con la sua ex fidanzata e con il suo ex compagno Massimiliano Morra? Oppure vuole dire la sua sulla questione del ‘Ares Gate’, la probabile setta satanica che ha coinvolto molti attori e venuta fuori nella notte del chiarimento tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra?

L’attore potrebbe entrare nella Casa anche per chiarire la sua posizione in merito a quanto dichiarato da Tommaso Zorzi: “Gabriel Garko e Gabriele Rossi hanno avuto una storia”.

Gabriel Garko lettera ad Adua
Adua Del Vesco – meteoweek

Ci sarà sicuramente da restare inchiodati allo schermo della televisione, soprattutto dopo quanto preannunciato da Gabriel Garko: “Sentirete cose che non vorreste sentire, sono sicuro che molte persone giudicheranno,  sono sicuro che sentirete delle cose che non vorreste sentire. Sono sicuro che molta gente giudicherà. Sono sicuro che tante persone non capiranno. E sono sicuro che per me sarà dura, molto dura… Ma l’unica cosa che posso promettervi e che da me avrete solo la verità” ha dichiarato.

L’attore

Una puntata ricca di emozioni per Adua Del Vesco: sulle note musicali della loro canzone del cuore, dei Coldplay, entra nella Casa il suo fidanzato Giuliano. “Sono qui perché sono preoccupato per te, ti vedo triste e ti devo piangere e non devi essere malinconica. Stai tranquilla e viviti il presente. Adesso basta con il passato, io sono qui e sono qui adesso“. L’attrice è visibilmente commossa.

E’ molto commosso anche Gabriel Garko al punto che si è appuntato il discorso per Adua e diverse volte ha bisogno di schiarirsi la voce: “Io e te abbiamo vissuto una bellissima favola. Devi trovare la bambina che c’è dentro di te, prendertene cura e capire in quale momento della vita lo hai persa. Io ho ritrovato il bambino che era dentro di me e abbiamo ripercorso insieme la mia vita”.

Gabriel Garko lettera ad Adua
Adua Del Vesco e Gabriel Garko – meteoweek

Leggi Anche -> GFVip, Gabriel Garko annuncia rivelazioni clamorose e Gabriele Rossi commenta

Leggi Anche -> Lutto per Gabriel Garko, l’attore addolorato: “Andato via un pezzo del mio cuore”

Gabriel Garko continua il suo messaggio  profondo e di spessore: “Nei momenti brutti della mia vita, al bambino che è in me e gli ho coperto gli occhi per non farlo soffrire. Ti ricordi quando a Sanremo ho deciso di dire tutta la verità senza interpretare nessun ruolo? Da quel giorno il bambino che è in me ha preso vita e da allora non trovo più nessuna maschera. E’ come il segreto di Pulcinella. La verità scavalcherà ogni segnale di omertà”.

Concluso il suo emozionante discorso sulla ‘favola falsa’ che hanno vissuto, Gabriel Garko scoppia in un profondo pianto insieme a Adua Del Vesco e si abbracciano calorosamente.

Impostazioni privacy