GFVip, Gabriel Garko annuncia rivelazioni clamorose e Gabriele Rossi commenta

Gabriel Garko annuncia con un post su Instagram la sua presenza nella puntata di questa sera del GfVip: a sorpresa compare anche un commento di Gabriele Rossi.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi
Gabriel Garko e Gabriele Rossi

Dopo quanto emerso nella faccenda che vede coinvolti Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, anche Gabriel Garko vuole parlare della sua verità al Grande Fratello Vip.

L’attore annuncia la sua presenza in puntata, e si prepara ad uno dei più grandi colpi di scena che questo reality abbia mai visto negli anni.

Gabriel Garko entra nella casa del GFVip: l’annuncio social

Gabriel e Adua sono stati legati da una relazione durata quasi due anni: i due si sono conosciuti sul set delle fiction di successo Mediaset. Ancora non è chiaro se Garko stia entrando in casa per chiarire quanto raccontato da Adua e Morra a proposito di una cerca agenzia, definita da molti come una vera e propria setta.

Su Instagram l’attore ha pubblicato una foto che lo ritrae davanti alla porta rossa, con la seguente didascalia: “Sono sicuro che sentirete delle cose che non vorreste sentire. Sono sicuro che molta gente giudicherà. Sono sicuro che tante persone non capiranno. E sono sicuro che per me sarà dura, molto dura. Ma l’unica cosa che posso promettervi e che da me avrete solo la verità”.

Gabriel Garko
Gabriel Garko- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Gabriel Garko, paparazzato con un uomo misterioso: sorriso ritrovato

LEGGI ANCHE ——-> Gabriel Garko in crisi sentimentale | Mal d’amore per l’attore

Gabriele Rossi sostiene Garko sul tema della verità e della giustizia

Sotto il post spicca il commento di Gabriele Rossi, attore e grande amico di Garko. Sono in molti ad aver parlato di una possibile relazione tra i due e c’è chi pensa addirittura che Gabriel abbia intenzione di lasciarsi andare ad un vero e proprio coming out. Ecco cosa scrive Gabriele Rossi: “C’era una volta la Verità, che dopo tanto girovagare…trovò il sentiero della Giustizia”.

C’è molta attesa per la puntata di questa sera: gli spettatori si chiedono se verrà fuori la verità sul caso mediatico degli ultimi giorni, che vede protagonisti Adua e Massimiliano e la loro appartenenza ad una comune agenzia che avrebbe ostacolato la loro relazione fino a provocare delle conseguenze davvero terribili per la salute della Del Vesco.

Saranno le parole di Garko a far luce sulla questione?

Impostazioni privacy