Gabriel Garko, paparazzato con un uomo misterioso: sorriso ritrovato

Avvistamento di Gabriel Garko in compagnia di un amico misterioso: ancora non se ne conosce l’identità, ma l’attore appare felice.

Gabriel Garko a cena con un ragazzo misterioso

Gabriel Garko è stato paparazzato a cena in compagnia di un nuovo amico senza Gabriele Rossi. La complicità tra i due è evidente e sembra rendere felice l’ attore. A lanciare l’ indiscrezione ci ha pensato il settimanale Chi, allegando alle foto pubblicate, le seguenti parole:

Una passeggiata con un ragazzo che lo abbraccia più volte affettuosamente alle spalle. Fino a pochi mesi fa questa stessa confidenza era riservata a Gabriele Rossi. Gabriel sembra vivere una ripartenza all’insegna della serenità. Questo amico speciale lo rende sereno e sorridente come da tempo non si vedeva.

gabriel garko

Cosa è successo con Gabriele Rossi?

L’attore de L’Onore e il Rispetto ha trascorso una vacanza insieme ad Imma Battaglia e Eva Grimaldi ma recentemente ha anche cenato con i genitori di Gabriele Rossi, dal quale si era stranamente allontanato. Anche se successivamente, i due sono stati paparazzati insieme mentre si scambiavano una mimosa.

Tuttavia dopo quell’incontro Garko e Rossi non sono più apparsi insieme da nessuna parte. Nel frattempo Gabriel Garko è stato avvistato con Ana Bettz e spesso assieme alla sua amica Chiara Giordano. Ma cosa è successo con Gabriele Rossi? L’attore non ha mai confermato o smentito l’ allontanamento dal collega, ma non è cosa strana, visto che come sanno tutti i fan, Garko tiene molto alla sua vita privata.

La bella complicità tra Gabriel e il suo nuovo amico

Ma ecco che adesso spuntano le foto con questo misterioso amico. Vuol dire che l’ attore ultimamente ha fatto nuove conoscenze, visto che il ragazzo non sembra appartenere alla sua cerchia di amici? Dalle foto inoltre, traspare che tra i due ci sia già tanta confidenza, proprio come con Gabriele Rossi.

LEGGI ANCHE ——–>Gabriel Garko addio all’amico speciale Gabriele Rossi | Con chi è stato beccato

LEGGI ANCHE ——–>Gabriel Garko, già finita con Gabriele Rossi?

Gabriel Garko e Gabriele Rossi – Meteo Week

Secondo le indiscrezioni Gabriel Garko adesso si è ritirato nella sua villa a Zagarolo in compagnia dei suoi cani e dei suoi gatti, insomma molto lontano dalle luci dello spettacolo. Una delle sue ultime apparizioni infatti risale a Live Non è la d’Urso, dove diede un bacio a stampo alla conduttrice.

Impostazioni privacy