Gabriel Garko, già finita con Gabriele Rossi?

La storia tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi, in realtà mai confermata da parte dei diretti interessati, è già finita? In base ad alcuni rumors sembrerebbe proprio di sì e il motivo sarebbe da rinvenire nell’ingresso di una terza persona, anch’essa facente parte del mondo dello spettacolo.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi

Il rapporto tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi

Dopo aver definito il loro rapporto “un’amicizia speciale”, sembra proprio che la storia tra i due attori sia finita. Pur non avendo mai confermato un legame tra i due, Gabriel Garko e Gabriele Rossi avevano abituato gli amanti del gossip a farsi vedere sempre più spesso assieme in varie occasioni, dando adito ai sospetti di chi ha ipotizzato l’esistenza di una storia tra i due. Se tutto questo non bastasse, i due diretti interessati hanno sempre cercato di deviare sull’argomento, aumentando ancora di più i dubbi.

Mai confermata, comunque, sembra che la liaison fra i due si sia bruscamente interrotta e il motivo della rottura sarebbe da ritrovare in una terza persona, ovvero l’ex vincitore di X Factor, Lorenzo Licitra. Gabriele Rossi, infatti, è stato avvistato in una balera a Milano in compagnia di nuovi amici, senza Gabriel Garko. Tra i presenti, invece, sembra ci fosse proprio Lorenzo Licitra, con l’attore e il cantante che sono stati in seguito visti per le strade di Milano e paparazzati al Teatro La Scala nel corso di una cena di beneficenza.

Gabriele Rossi

Chi è Lorenzo Licitra

L’ex vincitore di X Factor è apparso molto a suo agio mentre fotografava l’amico Gabriele Rossi e proprio l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sembra aver ritrovato la felicità lontano da Gabriel Garko, mentre sembrerebbe molto vicino a Lorenzo Lictra.

LEGGI ANCHE—-> Gabriel Garko fiume in piena | Le intime confessioni dell’attore: “La mia parte femminile…”

Ma chi è Lorenzo Licitra? Per chi non lo sapesse, il cantante, classe 1992, è arrivato al successo grazie alla vittoria ad X Factor nel 2017 dove si aggiudicato la vittoria nel team di Mara Maionchi, battendo in finale i Maneskin. Tenore di talento, ha iniziato a studiare canto quando aveva solamente 16 anni, frequentando il Conservatorio G. Nicolini di Piacenza e l’Accademia Teatro alla Scala di Milano con la direzione del Tenore G. Veneziano. Ha lavorato e studiato con Margaret Carsana, Sergio Carubba e Peppe Arezzo e tanti grandi nomi della lirica. Ha debuttato in TV nella trasmissione Io Canto condotta da Gerry Scotti, per poi calcare i palchi di tutto il mondo, dal Sudafrica alla Turchia, fino ad approdare a X Factor dove ha conquistato il pubblico con il suo talento.

Impostazioni privacy