Gabriel Garko insieme a Gabriele Rossi | Macché lite tra loro

I due attori Gabriel Garko e Gabriele Rossi si frequentano ancora. Niente più pettegolezzi sulla fine della loro storia. Garko chiarisce tutto con una foto

Gabriel Garko insieme a Gabriele Rossi | Macche lite tra loro - meteoweek
Gabriel Garko insieme a Gabriele Rossi | Macche lite tra loro – meteoweek

Gabriel Garko, dopo i rumors che parlavano di una separazione dal fidanzato, torna a pubblicare la foto che lo ritrae con Gabriele Rossi. Da tempo Garko non pubblicava foto del compagno. Tanto che si era innescata la voce che i due avessero litigato. Ma l’attore è stato chiaro a Domenica In, dove qualche settimana fa, aveva ammesso di essere innamorato e anche di essere pronto alle nozze. “Non ho vissuto a fondo la mia vita privata – ha detto a Mara Venier – ora voglio recuperarla”.

leggi anche–> Curiosando | Indovina chi è il fratello del cantante Tiziano ferro

clicca qui–> Serena Enardu sfigurata dopo Temptation Island Vip | Non curo il mio aspetto | Video

I due al contrario di quanto si possa pensare sono inseparabili. Il legame fra loro, che è nato sul set de L’Onore e il Rispetto, è ancora forte e non è stato scalfito dalle chiacchiere e dai pettegolezzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Serata All’opera… #gabrielgarko @davidedato @evgeniaobraztsova @daniele_cipriani_entertainment @gabrielerossioff

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

Insomma la foto pubblicata da Garko mette a tacere così le voci su un loro presunto  allontanamento. L’immagine li ritrae accanto mentre si trovano al teatro dell’Opera di Roma. Complice del chiacchiericcio, anche il fatto che negli ultimi giorni, Gabriele Rossi aveva pubblicato dei post che lasciavano trapelare la sua malinconia. Tanto che i fan si erano messi in allarme. Il giovane attore,appunto, si era lasciato andare facendo alcune considerazioni malinconiche sull’amore e sulla solitudine.

La storia tra Garko e Eva Grimaldi

Dal 1997 al 2001, Gabriel Garko e Eva Grimaldi si sono amati. Un amore bello, intenso, che oggi ha lasciato il posto all’amicizia tra i due. Un amore il loro che aveva incantato i fan. La Grimaldi – dopo la loro separazione – aveva rilasciato un’intervista. Ecco cosa aveva dichiarato: “il nostro è un legame che mai si spezzerà. Per me è stata dura all’inizio accettare che non saremmo più stati insieme, non lo nego. Progettavamo un matrimonio e poi, di punto in bianco, lui ha fatto le valigie e se ne è andato. Non voleva un figlio, non voleva legami… Mentre io un bambino lo desideravo eccome. Tuttavia, come biasimarlo. Era così giovane, mentre io ero nell’età giusta per sistemarmi… Un figlio poi non l’ho avuto, ma alla fine va bene così”.

Impostazioni privacy