Gabriel Garko addio all’amico speciale Gabriele Rossi | Con chi è stato beccato

Gabriel Garko ha un nuovo amico con il quale dimenticare Gabriele Rossi? Stando a una bella immagine apparsa sul settimanale Chi, l’attore più amato dalle donne italiane trascorrerebbe molto tempo con un nuovo ragazzo. Sarà lui ora il suo “best friend”?

Photo by Bertrand Langlois/Getty Images

 

Un nuovo amico sconosciuto per Garko

Il magazine Chi ha pizzicato recentemente Gabriel Garko in compagnia di un nuovo amico, sulla cui identità vige però – almeno per il momento – il massimo riserbo. Certamente, dalla fotografia rubata dai paparazzi della rivista, diretta dal carismatico Alfonso Signorini, si può notare che oltre a essere un bel moro dall’espressione simpatica e solare, sia anche molto giovane. Certamente più “acerbo” rispetto a Garko. Beccati a passeggio per le strade della Capitale, sono sembrati molto complici, e anzi, anche alquanto sereni e appagati. Tant’è che sul viso del nuovo amico di Garko è anche spuntato un bel sorriso, rendendolo ancora più affascinante e piacente.

Foto tratta da Chi

 

Leggi Anche -> Gabriel Garko, già finita con Gabriele Rossi?

Leggi Anche -> Gabriel Garko fiume in piena | Le intime confessioni dell’attore: “La mia parte femminile…”

Gabriele Rossi, un “amico speciale”, così lo definì Garko dalla Venier

Gabriel, dal canto suo, pur non sorridendo in maniera lampante, ma solo leggermente accennata, nello scatto principale apparso sulla nota rivista, appare alquanto compiaciuto e soddisfatto della presenza del giovane accanto a lui. Uno stato d’animo con il quale è apparso in passato più volte in compagnia dell’amico di sempre Gabriele Rossi, con il quale però vi è stato un presunto allontanamento, sebbene di recente pare sia tornata la pace, come hanno dimostrato alcuni scatti pubblicati sempre su Chi qualche settimana fa. Un “amico speciale”, come lo ha definito lo stesso Garko durante una splendida chiacchierata a cuore aperto con Mara Venier a Domenica In.

Leggi Anche -> Gabriel Garko insieme a Gabriele Rossi | Macché lite tra loro

Leggi Anche -> Mara Venier perde il controllo | Scontro a Domenica In

Dichiarazioni sconcertanti dalla Venier

Sempre ai microfoni “della Mara nazionale”, Gabriel ha voluto aggiungere, dopo aver parlato dell’allora amico del cuore, che “non fa del male a nessuno e che il non dire le cose private della sua vita non nuoce a nessuno!”. Inoltre ha voluto sottolineare che “ama essere criticato solo sul mero aspetto professionale e lavorativo, ma che non vuole essere assolutamente giudicato su una scelta che avviene all’interno della mura di casa sua”.

Vai alla Home di MeteoWeek -> clicca QUI

Dichiarazioni che, non solo hanno lasciato sconcertata la conduttrice veneta, ma anche le fan più affezionate e che hanno fatto “la gioia” dei curiosi e nonché dei cosiddetti “leoni da tastiera”, che si sono scatenati, in men che non si dica, a lanciare invettive e frecciatine verso il sex symbol. Ora non ci resta che scoprire l’identità del nuovo amico speciale, che siamo sicuri non tarderà certamente ad arrivare. E dove lo scopriremo? Con molta probabilità sulle pagine di Chi, visto che Signorini a livello mediatico marca molto stretto l’affascinante Garko!

Impostazioni privacy