Gabriel Garko in crisi sentimentale | Mal d’amore per l’attore

Gabriel Garko ha scelto già da qualche tempo di allontanarsi un po’ dalle luci della ribalta e di preservare il lato privato della sua vita e, soprattutto della sua relazione, per allontanarsi dal personaggio del sex symbol “Garko”, su cui ha costruito gran parte della sua carriera e dal quale ora sembra deciso a prendere le distanze.

Ma non è sempre facile riuscire a mantenere tutta la privacy che si desidera quando si è uno dei volti più conosciuti del mondo dello spettacolo italiano e così alcune informazioni continuano a sfuggire al controllo dell’attore, che continua a vedere il suo volto e la sua vita privata riempire le pagine di magazine e giornali.

La rinuncia alla partecipazione ai reality e alla televisione

Proprio per l’appeal che continua a esercitare su schiere sempre numerose di fan, Gabriel Garko continua a ricevere numerosi inviti per partecipare a programmi e trasmissioni dall’alto tasso di audience. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, pare che Garko abbia gentilmente declinato l’invito a prendere parte tanto al Grande Fratello Vip quanto a L’Isola dei Famosi.

Questo dimostra la ferma convinzione dell’uomo a non mettersi sotto i riflettori, a non rendersi un bersaglio per voci e pettegolezzi. D’altra parte una persona che vuole mantenere un profilo discreto non potrebbe mai accettare di lanciarsi in pasto al mondo dei reality show.

L’amore e la crisi sentimentale di Gabriel Garko

Come si scriveva qualche linea più su, tuttavia, per Gabriel Garko non è mai facile eclissarsi del tutto dal mondo del gossip. Ed è così che il magazine Oggi ha svelato che l’uomo non starebbe passando un periodo particolarmente idilliaco e che, invece, sia alle prese con una crisi sentimentale.

gabriel garko

LEGGI ANCHE —-> Gabriel Garko, foto a torso nudo, ma i fan non apprezzano: “Vecchio”

LEGGI ANCHE —->Manuela Arcuri , la verità su Gabriel Garko: cosa c’è stato tra di loro

Garko starebbe dunque affrontando una crisi importante con la persona alla quale è “segretamente legato da alcuni anni”. Non si hanno molti dettagli aggiuntivi, ma a quanto è emerso pare che Gabriel Garko stia passando delle pene d’amore durante questo periodo non proprio facile per nessuno.

Impostazioni privacy