Gabriel Garko, foto a torso nudo, ma i fan non apprezzano: “Vecchio”

Gabriel Garko ha deciso di deliziare le sue fan augurando loro una buonanotte di fuoco. Ma non è finita come sperava. Ecco perché…

Gabriel Garko (Photo credit should read BERTRAND LANGLOIS/AFP via Getty Images)

Gabriel Garko, una buonanotte da sogno!

L’ex fidanzato di Eva Grimaldi si fotografa a torso nudo e muscoli in vista su Instagram per augurare alle sue follower una bollente buonanotte, aggiungendo a corredo la frase Auguro a tutti una notte speciale…” e l’aggiunta di numerosi hashtag che uniscono l’occasione alla fase 3 dopo la pandemia (che in realtà è ancora in corso…) #gabrielgarko #actor #italia #fase3 #man #night #bed #red. L’esito del post?

Gabriel Garko (Foto di Gabriel Garko/Instagram)

Tra i “ti amo” e i cuori spuntano commenti negativi…

Da un lato, tanti like e tanti commenti da parte delle sue ammiratrici che non sono rimaste indifferenti alla posa languida ma anche un po’ plastica e all’espressione di Garko e che ricambiano l’augurio con cuori e una pioggia di “Ti amo” e “Amore mio”. Dall’altro, però, una serie di commenti non proprio positivi: qualcuno gli scrive infatti “Gabriel ti sei invecchiato parecchio” oppure “Questa supera tutte, a buon intenditor poche parole” mentre un altro utente è arrivato addirittura all’offesa personale, con un “Fai schifo”.

Leggi anche —-> Gabriel Garko si fotografa a letto, Chiara Giordano lo stuzzica

Come reagire agli hater?

Sicuramente una celebrity che si espone sui social mette in conto di non poter (e di non dover) piacere a tutti ma è evidente che vedere nero su bianco i commenti negativi non faccia piacere a nessuno. Quando poi si arriva alle offese personali la situazione naturalmente degenera. A Garko è capitato spesso di rispondere a tono agli haters ma spesso lascia correre per evitare di scatenare polemiche in cui, quasi sempre è la celebrity di turno quella su cui si punta il dito.

Gabriel Garko (Foto di Gabriel Garko/Instagram)

Tuttavia per una persona che sul suo essere sex symbol ha costruito il suo successo – e che successo! – deve essere ancora più triste accorgersi dei commenti di dileggio che lo invitano a fare attenzione al tempo che passa e, in sostanza, a dimenticare i giorni in cui il suo aspetto fisico parlava per lui. Anche se tutti sappiamo che il tempo passa e lascia dei segni e anche si tratta di poche voci fuori dal coro, che però come il tempo possono anch’esse lasciare un segno…

Impostazioni privacy