Gabriel Garko, perchè lasciò la Grimaldi, lei: “Con lui non ho mai potuto…”

Hanno occupato per anni le prime pagine delle riviste rosa, Belli come il sole Eva Grimaldi e Gabriel Garko hanno fatto sognare con la loro storia d’amore tantissimi fan. Finalmente si scopre perché si sono lasciati.

Foto fornita da Ernesto Ruscio/credits Getty Images

Io ero pronta, lui no

Sono stati legati dal 1997 al 2001, lei Eva Grimaldi dieci anni più grande di lui, Gabriel Garko entrambi attori e dal fascino irresistibile. Quest’ultimo usciva da una chiacchierata storia con Manuela Arcuri (leggi biografia QUI), trovando la stabilità con la bionda veneta. Eppure nonostante la loro relazione sembrasse solida e indistruttibile, la coppia scoppiò senza chiarire tanto le motivazioni.

Recentemente Eva Grimaldi, ha finalmente svelato i motivi della rottura con il bel tenebroso di “L’onore e il rispetto”: “Gabriel non voleva un figlio, non voleva legami. Mentre io un bambino lo desideravo eccome. Tuttavia, come biasimarlo. Era così giovane, mentre io ero nell’età giusta per sistemarmi” dichiarò l’attrice.

LEGGI ANCHE –——->Gabriel Garko beccato insieme all’ex di Raoul Bova: nuovo amore in corso?

LEGGI ANCHE ——–>Gabriel Garko fiume in piena | Le intime confessioni dell’attore: “La mia parte femminile…”

foto da Internet

La sofferenza di Eva Grimaldi per Gabriel Garko

Quando la loro storia finì Eva ha confessato di aver sofferto molto, attraversando un momento buio: “Per me è stata dura all’inizio accettare che non saremmo più stati insieme. Non lo nego, progettavamo un matrimonio e poi, di punto in bianco, lui ha fatto le valigie e se n’è andato”. L’attrice ha poi aggiunto: “Un figlio poi non l’ho avuto, ma alla fine va bene così, il padre ideale che desideravo per mio figlio era Gabriel. Lui non ha voluto? Pazienza”.

L’attrice di Respiri ha aggiunto: “Poi abbiamo fatto pace perché in fondo, anche se in maniera diversa, non possiamo fare a meno l’uno dell’altra. Se lui ha bisogno, io ci sono; se io ho bisogno, lui c’è”.

LEGGI ANCHE ——–>Eva Grimaldi esplosiva a 58 anni: corpo perfetto in costume e lato B da urlo [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Avete mai visto l’ex marito di Eva Grimaldi? Ecco chi è Fabrizio

https://www.instagram.com/p/B8jAGrlolEe/?utm_source=ig_web_copy_link

La bellissima amicizia

La cosa positiva in tutta questa storia è che se l’amore tra Eva e Gabriel è definitivamente concluso, al suo posto è nata una bellissima amicizia che ancora oggi tiene in contatto i due ex. Gabriel Garko infatti è stato testimone di nozze al matrimonio di Eva con la sua attuale compagna Imma Battaglia: “Tutti abbiamo un amico speciale. Io penso che bisogna avere rispetto delle persone che non vogliono parlare della vita privata. Rispetto le sue scelte. Lo vedo comunque molto felice”. Conclude poi dicendo: “Gabriel è mio fratello. Lui è di una bellezza straordinaria, ma io vedo sempre più bella Imma”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Anche  Garko nel parlare di Eva usa sempre parole meravigliose: “Io e Eva siamo molto legati, ci vogliamo ancora tanto bene. La relazione con lei è stata speciale e lo sarà per sempre. La nostra amicizia non finirà mai”

Impostazioni privacy