Eva Grimaldi esplosiva a 58 anni: corpo perfetto in costume e lato B da urlo [FOTO]

Chi lo ha detto che la bellezza prima o poi svanisce? Eva Grimaldi, bellissima cinquantottenne smentisce il detto ed incanta tutti con il suo sguardo magnetico e le forme sinuose.

Milva Perinoni, in arte Eva Grimaldi, nasce a Verona il 7 settembre del 1961. Approda in tv e subito rapisce l’attenzione di milioni di italiani grazie al noto spettacolo di intrattenimento Drive In, di Antonio Ricci.

La bella veneta ne ha fatta di strada da allora. Numerosissime le sue partecipazioni in tv. Decolla poi, la sua carriera da attrice che la porterà a conoscere quello che diverrà il suo fidanzato Gabriel Garko.

Super Eva Grimaldi esplosiva in bikini.

L’attrice veneta mostra con fierezza al popolo di Instagram il suo fisico mozzafiato. La Grimaldi sembra non accusare i colpi del tempo e, splendida in bikini, lascia tutti di stucco. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B1OzatgIyce/

Migliaia i commenti dei followers che esterrefatti da cotanta avvenenza non hanno potuto fare a meno di lasciare apprezzamenti di ogni tipo. Sguardo felino, pelle diafana, morbida e conturbante, non ha nulla da invidiare alle colleghe ventenni. Eva piace e tanto, non solo perchè bellissima, ma soprattutto perchè è un esempio da seguire. L’attrice è infatti una donna attenta all’alimentazione, si prende cura del suo corpo con una costante attività fisica, ed i risultati appaiono straordinari. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B1HHmvPIuqt/

Eva e la sua amicizia con Garko.

Bellissimi, giovani ed innamorati Eva Grimaldi E Gabriel Garko si conoscono sul set de “Il Bello delle Donne.” Diventano ufficialmente una coppia nel 1997, resteranno insieme sino al 2001. La loro storia ha appassionata l’Italia intera.

Complici e felici sia sul set che nella vita privata, i due sembravano fatti l’una per l’altro. Ma il destino, si sa, è imprevedibile, così come l’amore. La coppia si lascia improvvisamente, ma non del tutto.

Gabriel ed Eva infatti legati da un profondo affetto hanno mantenuto un solido rapporto d’amicizia nel tempo. I due, che hanno rispettivamente nuovi partners, non nascondono la profonda stima reciproca che li lega.

https://www.instagram.com/p/B1y4CldI44g/

Impostazioni privacy