Gabriel Garko beccato insieme all’ex di Raoul Bova: nuovo amore in corso?

Tra gli attori più apprezzati e seguiti del mondo dello spettacolo nostrano, Gabriel Garko è stato spesso al centro della cronaca rosa per via di alcuni presunti flirt. Dopo la fine della storia d’amore con Adua del Vesco, infatti, in molti hanno ipotizzato una sua relazione, mai confermata, con Gabriele Rossi, mentre negli ultimi giorni si vocifera di un flirt dell’attore con una concorrente della prima edizione di Amici Celebrities ed ex di Raoul Bova. Sarà vero?

Gabriel Garko – Foto fornita da Neilson Barnard/ Credits: Getty Images

Gabriel Garko paparazzato con Chiara Giordano

Circa un anno fa è finita la storia d’amore fra Gabriel Garko e Adua Del Vesco. A partire da quel momento, quindi, hanno iniziato a farsi largo vari rumors in merito a presunti flirt dell’attore, come ad esempio quello con il collega Gabriele Rossi. I due hanno, però, non hanno mai confermato tali voci, parlando in vece di una bella amicizia.

Ma non solo, negli ultimi giorni Gabriel Garko è stato paparazzato in compagnia di un’ex concorrente della prima edizione di Amici Celebrities, ovvero Chiara Giordano. “Il Corriere dello Spettacolo”, infatti, ha pubblicato degli scatti dell’attore in compagni dell’ex moglie di Raoul Bova, con tanto di titolo “Gabriel Garko insieme alla fidanzata a Roma”.

In realtà i due sono amici da anni e non a caso hanno sempre commentato con messaggi positivi i post sui social l’uno dell’altro. Ma non solo, proprio sulle Instagram Stories pubblicate nelle ultime ore, l’attore e l’ex concorrente di Amici Celebrities hanno postato le foto del pomeriggio trascorso insieme. Si tratta di una bella amicizia oppure fra i due è nato qualcosa? Non resta che attendere eventuali comunicazioni ufficiali in merito da parte dei diretti interessati.

Gabriel Garko e Chiara Giordano – Fonte: Instagram

Le confessioni di Gabriel Garko

Soltanto poche settimane fa, ospite di Pierluigi Diaco a Io e te di notte, inoltre, l’attore si è racconto, confessando che il fatto di vivere sotto i riflettori lo ha inevitabilmente cambiato.

LEGGI ANCHE—-> Gabriel Garko, già finita con Gabriele Rossi?

Il fatto di non poter vivere a pieno, a 360 gradi, la propria libertà. Se decidi di essere un personaggio pubblico devi stare attento a tutto e far sì che tutto venga misurato nel modo giusto”, ha infatti spiegato l’attore. Per poi aggiungere: “Ad un certo punto della mia carriera ho capito che era giusto fregarsene del giudizio della gente e che in ogni caso avrei detto quello che penso veramente”.

Impostazioni privacy