Avete mai visto l’ex marito di Eva Grimaldi? Ecco chi è Fabrizio

Tra le attrici più seguite del mondo dello spettacolo nostrano, Eva Grimaldi è entrata nelle case degli italiani tra gli anni ’80 e ’90 per arrivare fino ad oggi. Numerose le fiction di successo in cui ha recitato, al fianco di attori e attrici altrettanto famosi. Oltre alla sua carriera professionale, però, Eva Grimaldi è finita spesso anche al centro dell’attenzione della cronaca rosa per via della sua vita sentimentale. Attualmente sposata con Imma Battaglia, in passato è stata legata sentimentalmente a Fabrizio Ambroso. Ma chi è cosa fa l’ex marito della Grimaldi? Scopriamolo assieme!

Eva Grimaldi

Chi è Fabrizio Ambroso

Classe 1961, Milva Perinoni, in arte Eva Grimaldi, ha sposato nel 2006 Fabrizio Ambroso, dopo soli tre mesi dal loro fidanzamento ufficiale. Nato a Verona nel 1968, l’ex marito della nota attrice è particolarmente riservato e di lui si sa ben poco. Specializzatosi nel corso degli anni nel mondo dell’imprenditoria, si occupa dell’importazione e dell’esportazione di oggetti d’arredo, lavorando da sempre tra Verona e Brescia.

Anche oggi, a distanza di anni dalla separazione dall’attrice, si conosce ben poco della vita dell’ex marito della Grimaldi, che appare solo in pochissime foto presenti in rete.

Eva Grimaldi e Fabrizio Ambroso

Il motivo della fine del matrimonio

Ma per quale motivo è finito il matrimonio tra Eva Grimaldi e l’ex marito Fabrizio Ambroso? A quanto pare per incompatibilità di carattere, ma non solo.

LEGGI ANCHE—-> Imma Battaglia contro Licia Nunez | Resa dei conti al Grande Fratello Vip

Come rivelato qualche tempo fa dall’attrice nel corso di un’intervista, infatti: “Ho firmato il mandato al mio avvocato e presto andrò in tribunale per la separazione consensuale. Consensuale solo perché voglio che tutto finisca presto. Il motivo? A marzo scorso mio marito mi ha detto: “Credevo di aver sposato Eva Grimaldi e invece mi sono ritrovato sposato a una casalinga”. Che cosa fai se un marito ti dice una cosa così? Mi è caduto il mondo addosso. Sono stufa di sentirmi dire: “Come va? E il marito?”. Per questo mi sono decisa a parlare. E non faccio l’errore di addossarmi colpe perché questa volta proprio non ne ho. Sarei colpevole perché ho fatto la moglie con la M maiuscola? La risposta che mi do è che il suo non era vero amore. Lui voleva l’attrice, non la donna”.

Dopo la fine del matrimonio con Fabrizio Ambroso, Eva Grimaldi ha vissuto un periodo alquanto difficile nel corso del quale si è rifugiata nell’alcool. A salvarla proprio Imma Battaglia che ha sposato nel 2019.

Impostazioni privacy