Manuela Arcuri , la verità su Gabriel Garko: cosa c’è stato tra di loro

Manuela Arcuri e Gabriel Garko per anni sono stati la coppia Reale della fiction italiana, tra i due ci fu anche del tenero. Oggi c’è chi la chiama storia d’amore e chi semplice storiella. Scopriamo come sono andate le cose…

Gabriel Garko e Arcuri -Meteoweeek.com
Gabriel Garko: Photo by Neilson Barnard Manuela Arcuri: Photo by Vittorio Zunino Celotto Getty Images

Manuela Arcuri e Grabriel Garko hanno recitato in moltissime fiction e tra un set e l’altro, un pò di anni fa è nato qualcosa; molto più di una semplice amicizia. I due attori si sono frequentati per un periodo, galeotta fu la fiction ‘Il pecccato e la vergogna’. Manuela ha raccontato di aver vissuto una storia d’amore intensa e fatta di forti emozioni, vissute senza pensare troppo e agendo d’impulso con Gabriel Garko.

L’attrice rivela che volevano scappare dai paparazzi che li seguivano, così erano soliti uscire con due macchine diverse per non farsi trovare. Una sera la coppia stava mangiando in un ristorante fuori Roma quando sono stati illuminati a giorno dai flash dei fotografi e, per cercare di nascondersi, si sono rifugiati in uno sgabuzzino del ristorante fino a quando la situazione non si è risolta.

Grande amore o storiella di poco conto?

Tra i due oggi è rimasta una bella amicizia. Di recente l’attrice è intervenuta , telefonando, a ‘La vita in diretta’ proprio durante l’intervista a Gabriel che presentava il suo libro ‘ Andata e Ritorno’

Gabriel Garko- Meteoweek.com
Foto Internet

“Quando vado in giro per strada, dopo un po’ mi chiedono di te, se faremo mai un’altra fiction insieme! Ci vedono come se fossimo la stessa persona e questo mi fa molto piacere. Sei un grande attore e adesso anche uno scrittore. Non vedo l’ora di leggere quello che hai scritto…”

Lui invece, nella varie interviste rilasciate, non si è mai lanciato in dichiarazioni  che andassero oltre la ‘storiella’ di poca importanza. 

https://www.instagram.com/p/B9zG0YUKcTU/

 

LEGGI ANCHE ——-> Gabriel Garko, perchè lasciò la Grimaldi, lei: “Con lui non ho mai potuto…”

LEGGI ANCHE ——-> Manuela Arcuri, che fine ha fatto? Eccola oggi a 43 anni | FOTO

Niente più matrimonio

Manuela oggi è sposata con l’imprenditore romano Giovanni Di Gianfrancesco che l’ha resa madre nel 2014 di Mattia. Aveva annunciato il matrimonio con l’imprenditore, cosa non più avvenuta. I motivi non sono molto chiari, pare fosse per lavoro. Oggi ha cambiato idea e dice di considerare il matrimonio “solo un gesto formale”.

Manuela Arcuri.Meteoweek.com
Foto Instagram

L’abbiamo vista esibirsi l’anno scorso fa sul palco di Ballando con le Stelle diretta dal maestro Luca Favilla. Oggi Manuela vive la sua quarantena nella sua casa a Roma , anche se confessa di sentire la mancanza della mamma, che in questo momento vive sola a Latina.

Impostazioni privacy