Manuela Arcuri, che fine ha fatto? Eccola oggi a 43 anni | FOTO

Non vediamo più da tempo sul piccolo schermo Manuela Arcuri, attrice, ex modella e conduttrice televisiva italiana, diventata molto famosa negli anni 90. Da quando è diventata mamma di Mattia, nato nel 2014, la bella laziale cresciuta a Latina si è allontanata dai riflettori. Scopriamo cosa fa oggi:

Chi è Manuela Arcuri

Manuela Arcuri ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo molto presto come attrice di fotoromanzi all’età di 15 anni. Da lì cominciarono le prime esperienze cinematografiche, e televisive: nel 1997 è stata una delle vallette del programma Il gatto e La volpe e nel 1999 ebbe un ruolo importante nel film di Giorgio Panariello Bagnomaria. Partecipò come comparsa nel film I buchi neri di Pappi Corsicato. e successivamente fu scritturata da Leonardo Pieraccioni per un cameo ne I laureati.

Gli anni 90 e il boom dei Calendari

A decretare la notorietà di Manuela Arcuri fu Boss Magazine quando nell’aprile del 1999 la mise in copertina. Ma ancor di più, il successo arrivò con Playboy Italia, che le dedicò la copertina del numero di ottobre 2000 e un inserto di 52 pagine.Nel 2001 posò senza vestiti per il Calendario di Panorama.

La statua che non ha pace

La bellezza di Manuela Arcuri è stata così prorompente, tanto da decidere di dedicarle addirittura una statua. Il 19 luglio 2002, sul lungomare di Porto Cesareo infatti è stata posta una statua di Manuela Arcuri con l’epigrafe: «Il mare di Porto Cesareo a Manuela Arcuri simbolo di bellezza e prosperità».

L’iniziativa però ha provocato non pochi contrasti: uno fra tutti è quello delle moglie dei pescatori. Si racconta che i pescatori avessero preso l’abitudine di toccare le natiche della statua di Manuela Arcuri come rito scaramantico, prima di andare in mare scatenando la gelosia delle consorti. La statua è stata rimossa il il 30 marzo 2010, poi l’8 luglio è stata ripristinata, dopo un il restauro delle natiche. Da luglio 2012 la statua è diventata oggetto d’indagine da parte della Procura di Lecce per presunte violazioni paesaggistiche.

LEGGI ANCHE —–> Sergio Arcuri chi è | carriera e vita privata dell’attore

https://www.instagram.com/p/B1y2WgtoQyf/

Cosa fa oggi Manuela Arcuri

Nel 2014 è nato il figlio di Manuela Arcuri avuto dal dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco. La bella laziale dopo la nascita del figlio dichiarò: “La mia vita è cambiata. Prima ero concentrata sul lavoro, su me stessa. La priorità, adesso, è lui, Mattia. E’ tutto il centro delle mie emozioni, attenzioni e preoccupazioni”.

Con la nascita di Mattia, la bella Manuela ha deciso di prendere una pausa dalle telecamere per dedicarsi totalmente a lui. Nel frattempo, nel 2016 ha aperto a Roma un beauty salon e bistrot. Nel 2019 ha fatto parte del cast di ballando con le stelle.

Impostazioni privacy