Gabriel Garko e Adua Del Vesco, finalmente la verità: ecco perché si sono lasciati

Da settimane sta circolando il mistero sulla presunta relazione tra Gabriel Garko e il suo collega Gabriele Rossi. L’attore però conserva il mistero, ma quello che è certo è che Gabriel si è di nuovo innamorato.

Intanto, si è rotto finalmente il silenzio sulla fine della storia tra l’attore torinese e l’artista siciliana Adua Del Vesco che, in un’intervista a Verissimo, ha raccontato la sua storia.

La confessione di Adua Del Vesco

“Mi sono ritrovata in un tunnel scuro e quando me ne sono accorta era troppo tardi“, ha confessato Adua Del Vesco.

La donna ha infatti dichiarato di aver sofferto per anni di anoressia e di aver rischiato di perdere la propria vita arrivando a pesare addirittura 34 chilogrammi. “Non mi rendevo conto di quello che stavo rischiando, volevo morire“, ha poi ammesso l’attrice, affermando anche che la separazione con Gabriel Garko è stata molto dolorosa.

“Rincorrevo un ideale di perfezione e di bellezza“, ha poi detto la Del Vesco, “e questo mi ha portato a desiderare la morte. Inizialmente non ho chiesto aiuto, sono stati i miei genitori che mi hanno spinta a curarmi, a volermi bene e poi mi sono rivolta a una clinica“.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco: “Ho sofferto di anoressia”

Leggi anche -> Gabriel Garko furioso, vittima di una “trappola”: cosa è successo

Qual è stato il motivo della rottura di questa storia?

Adua Del Vesco ha parlato dunque del motivo che l’ha spinta a lasciare Gabriel Garko: “Ci siamo resi conto che non era una storia che poteva andare avanti, anche per l’età. E’ finita quando ho iniziato a stare male, ma lui si è sempre dimostrato una persona carina nei miei confronti, è una persona splendida“.

Adesso, l’ex di Garko sta molto meglio ma, a proposito del problema che l’ha vista protagonista per anni, lancia una vera denuncia: “Queste immagini di magrezza malata ti portano ad emularle e ti portano in un tunnel da cui è difficile uscire. Ho fatto cose orribili di cui mi vergogno, questa malattia ti porta ad essere quello che non sei. Ero priva di sentimenti: mi interessava solo di me stessa, anche quando mia nonna stava male non mi interessava“.

E’ stata lei dunque ad allontanarsi volontariamente da Gabriel Garko, ma la stessa ha dichiarato che i due sono rimasti ottimi amici e si vogliono molto bene.

Impostazioni privacy