Gabriel Garko furioso, vittima di una “trappola”: cosa è successo

Gabriel Garko pubblica un lungo sfogo su Instagram in cui racconta di essere stato vittima di un furto di identità, ricevendo anche delle minacce di denuncia.

Furto d’identità per Gabriel Garko

Oltre al danno alla beffa: è quello che hanno pensato Gabriel Garko e tutti i suoi fan, per l’episodio che lo stesso Garko ha raccontato su Instagram.

L’attore 48enne infatti nelle ultime ore, è andato su tutte le furie dopo aver scoperto che una persona (che lui definisce “lobotomizzata”) si è appropriata della sua identità per creare un profilo fake sui social.

“Mio malgrado, ho dovuto ribadire il tutto… purtroppo c’è tanta gente che non apprezzando la propria vita si diverte così…. #gabrielgarko #persone #stupide aggiungo che domani provvederò a denunciare il tutto”

Ha scritto Gabriel Garko su Instagram in allegato ad una serie di screenshoot che evidenziano tutta la sua rabbia e la prova di quanto accaduto.

Insulta e minaccia spacciandosi per me

Questa persona sconosciuta infatti non solo si è appropriata della sua immagine, ma si è anche spacciato per lui, mettendo nel profilo il suo nome e la sua professione. Non contento di ciò, ha fatto uso dell’identità dell’attore nel peggiore dei modi, insultando e offendendo pesantemente i suoi follower, tanto che molti di questi, ignari della falsità dell’ account, hanno minacciato di denunciare Gabriel Garko.

“Buonasera a tutti…l’istinto sarebbe quello di iniziare con delle parolacce, ma non lo farò..” Comincia così lo sfogo dell’ attore scritto a caratteri grandi e in grassetto. Garko procede nel spiegare l’accaduto:

“Come già scritto qualche giorno fa, una persona, probabilmente lobotomizzata e senza una vita!! Insulta e minaccia spacciandosi per me..” Sottolinea, prima di ribadire qual è il suo profilo ufficiale per non creare confusione:

“Unico mio profilo è, e rimarrà solo questo..di seguito la foto del profilo fake..buona serata a tutti, tranne che al lobotomizzato.

LEGGI ANCHE ———–>Gabriel Garko rivelazione piccante | Il posto più strano in cui ha fatto l’amore

LEGGI ANCHE ———–>Gabriel Garko e Gabriele Rossi di nuovo insieme: il ritorno della presunta coppia

https://www.instagram.com/p/CD45SqdCRE3/?utm_source=ig_web_copy_link

Le denunce delle persone offese

Una situazione piuttosto spiacevole che gli ha provocato non pochi problemi: “Ho riscritto il tutto perché più di una persona ha minacciato di denunciarmi” Ha dichiarato l’attore di Lazarat Burning.

Tanti i messaggi di solidarietà arrivati sulla bacheca di Garko, molti dei quali con un unico consiglio: quello di denunciare subito quello che è successo.

Impostazioni privacy