Gabriel Garko e Gabriele Rossi di nuovo insieme: il ritorno della presunta coppia

Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono stati avvistati di nuovo insieme: dopo diversi mesi dalla loro ultima uscita insieme si sono ritrovati a Roma e i fan sperano in un ritorno del legame, mai davvero definito.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi
Gabriel Garko e Gabriele Rossi

L’ultima foto insieme risaliva allo scorso febbraio, poco prima del lockdown, quando il settimanale Chi li aveva immortalati mentre si scambiavano una mimosa.

Il loro rapporto è sempre stato poco chiaro: i due non hanno mai confermato il proprio orientamento sessuale, ma per molti sono sempre stati più che amici.

Gabriel e Gabriele: amicizia o amore?

Riservati e schivi riguardo alla propria vita privata, Gabriel e Gabriele non hanno mai nemmeno smentito le allusioni riguardo ad rapporto di natura sentimentale. Tutti ricordiamo la fede indossata da Garko in occasione della cena con i parenti di Rossi e le uscite a quattro con Imma Battaglia e Eva Grimaldi.

Negli ultimi giorni, poi, è stata lanciata una nuova indiscrezione dal settimanale Oggi: “Un attore ha lasciato la nuova fiamma per il suo ex. Si mormora che l’attore famoso abbia lasciato la sua nuova fiamma per tornare con lo storico fidanzato. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo.”

Gabriel Garko e Gabriele Rossi
Gabriel Garko e Gabriele Rossi- Foto web- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Gabriel Garko, paparazzato con un uomo misterioso: sorriso ritrovato

LEGGI ANCHE ——-> Gabriel Garko in crisi sentimentale | Mal d’amore per l’attore

Garko parla della fede: regalo di Gabriele Rossi?

Il pensiero è corso subito a Garko, dal momento che l’attore è stato sorpreso a cena con un ragazzo misterioso a metà giugno, dopo mesi dalla sua ultima uscita con Gabriele Rossi. A Barbara D’Urso, Gabriel aveva anche parlato dell’anello che aveva fatto tanto scandalo.

“La fede è stata oggetto di parecchio clamore. Perché l’ho tolta? Perché sì. Mi hanno fatto arrabbiare. Sì comunque sono ancora innamorato. Anche se devo capire ancora cos’è davvero l’amore. Alla fine ti rendi conto che essendo in due non sempre le cose sono corrisposte. Non devi idealizzare il rapporto. L’altra persona comunque non si è tolta la fede. Si lotta, facciamo cose, andiamo avanti.”, aveva detto l’attore.

A quanto pare è tornato il sereno tra i due attori: che sia la volta buona per fare luce sul sentimento che li lega?

Impostazioni privacy