Gabriel Garko rivelazione piccante | Il posto più strano in cui ha fatto l’amore

Gabriel Garko è considerato non solo uno degli attori più accattivanti del Cinema italiano, oltre che grande protagonista dalla fiction nostrana, ma anche un autentico sex symbol. E una dichiarazione che riguarda la sua sfera privata e intima ha acceso le fantasie delle sue numerose fan. Ma sapete qual’è il posto più strano dove ha fatto l’amore?

Photo by – Google

Gabriel Garko, il più amato dalle italiane

Bello, bellissimo, sexy e sensuale: più passa il tempo e Gabriel Garko ne guadagna in fascino. A 48 anni compiuti il 12 luglio, non ha veramente nulla da invidiare a modelli e attori ben più giovani di lui: il suo fisico -infatti- è ancora ben slanciato e muscoloso e il suo sguardo assolutamente magnetico. E che dire del suo sorriso malandrino?

Seguitissimo in televisione, è considerato da tempo e a buona ragione un autentico sex symbol. Ed è in nome di ciò che è molto seguito dalle riviste di Cronaca Rosa per scoprire che cosa fa e chi frequenta nella sua vita privata, della quale lui non ama parlare, essendo -in realtà- piuttosto riservato. E riguarda proprio questa sfera una scelta, particolarmente hot, che ha acceso in men che non si dica, le fantasie più audaci delle sue numerose fan, sparse in tutta Italia.

A rivelarla è stato il carismatico Jonathan Kashanian a Detto Fatto, innanzi ad un’attonita Bianca Guaccero.

Photo by – Google

Lo “ha fatto” su una pista da sci

Parlando amabilmente con lei, che non è solo la squisita padrona di casa del programma pomeridiano di Rai Due, ma anche una cara amica, l’ex gieffino ha svelato con il suo solito stile che ormai lo contraddistingue da tempo, 10 luoghi strani ove i vip hanno avuto rapporti sessuali. E stando all’ascolto di quanto raccontato da Jonathan, pare che Gabriel si sarebbe – per così dire -“divertito” sulla pista da sci.

“Lui è bello e impossibile è Gabriel Garko e l’ha fatto in montagna mentre sciava. Arriviamoci con calma, questa cosa è verissima. Lui ha la faccia da principe azzurro. Un cavolo, lui ha detto che all’amore preferisce il sesso. Quello passionale e violento, della serie a tavola e a letto nessun rispetto“.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Gabriel Garko beccato con una ricca ereditiera: notte romana

Leggi Anche -> Gabriel Garko addio all’amico speciale Gabriele Rossi | Con chi è stato beccato

Ha sfidato le leggi fisiche, vinto dalla passione

Dulcis in fundo l’opinionista, con la sua grande ironia, ha anche voluto aggiungere, giocando amabilmente con i sottintesi: “Il signorino Garko ha fattofiki fiki in pista di giorno, sfidando le leggi fisiche! Voi sapete che il cado dilata e il freddo restringe… Ditemi voi -quindi- come si da praticare con un pistacchio…” Ovviamente tale dichiarazione ha prima lasciato ammutolita Bianca Guaccero che è poi scoppiata in una sonora risata, ma -del resto- tale ilarità era ben presente anche nella voce e nello sguardo di Jonathan, che sovente, quando parla durante suoi interventi, dimostra di divertirsi moltissimo a “scovare “notizie gustose e in questo caso molto piccanti, da proporre ai telespettatori.

Impostazioni privacy