Gabriel Garko beccato con una ricca ereditiera: notte romana

Gabriel Garko colpisce ancora! Dopo aver fatto ingelosire le sue fan con alcuni scatti che lo ritraevano in compagnia di un nuovo “amico speciale” e non più di Gabriele Rossi, da qualche ora la Rete sta letteralmente impazzendo per alcune fotografie che lo ritrarrebbero in compagnia dell’ereditiera Ana Bettz. I due paiono molto complici.

Photo by Bertrand Langlois/Getty Images

 

Garko beccato a Roma con Ana Bettz

A darne notizia e a pubblicarne gli scatti è stata Novella 2000. In primis Garko è stato “paparazzato” in compagnia di Ana nel pieno centro di Roma. Una lunga passeggiata che i due hanno potuto effettuare in tutta tranquillità, complice anche il buio, visto che si trattava di un incontro serale. Dunque particolarmente romantico e denso di mistero, oltre che di fascino, qualità che di certo non mancano a Gabriel. Apparsi in atteggiamenti più che amichevoli, hanno immediatamente fatto scattare potenti rumors che li hanno etichettati, in men che non si dica, come una nuova possibile coppia.

Leggi Anche -> Gabriel Garko, perchè lasciò la Grimaldi, lei: “Con lui non ho mai potuto…”

Leggi Anche -> Gabriel Garko addio all’amico speciale Gabriele Rossi | Con chi è stato beccato

Dopo una passeggiata nella Capitale, un nuovo incontro e una “corsa” in auto

Qualche giorno dopo sono stati nuovamente “paparazzati” a parlare fitto fitto e a salire insieme a bordo di una Bentley. Anche in tale frangente si sono mostrati molto complici e, per alcuni, anche molto intimi. Sicuramente anche il fatto di essere due persone belle e aitanti e sulla cresta dell’onda, visto che Garko è uno degli attori italiani più amati e Ana oltre ad essere un’ereditiera molto facoltosa, è anche un’artista. Alcuni hanno pure ipotizzato che i due, dopo aver familiarizzato e chiacchierato fitto fitto, abbiano pensato di lavorare a qualche progetto insieme. Se così fosse, chiaramente ne sentiremo parlare nei prossimi mesi, vista anche la caratura dei due personaggi!

Leggi Anche -> Gabriel Garko, già finita con Gabriele Rossi?

Leggi Anche -> Gabriel Garko fiume in piena | Le intime confessioni dell’attore: “La mia parte femminile…”

Incontri avvenuto prima dello scoppio dell’epidemia

Certamente Gabriel e Ana si sono potuti incontrare prima che scoppiasse anche nel nostro Paese l’epidemia del Coronavirus, quindi, essendo da giorni l’Italia considerata “zona rossa”, i due non possono incontrarsi. Questa lontananza forzata li allontanerà o renderà ancora più vivo il loro rapporto? Si sentiranno telefonicamente o chatteranno a lungo?

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Tuttavia al momento nessuno dei diretti interessati ha smentito in alcun modo una loro possibile relazione affettiva, ne ha parlato di un progetto lavorativo concreto o di un rapporto di semplice e mera amicizia, che può, del resto, anche sussistere tra uomo e donna. Con molta probabilità dovremo attendere ancora un mese o qualcosa di più, per vedere nuovamente Ana e Gabriel insieme e per cercare di capirne di più al riguardo.

Impostazioni privacy