Lutto per Gabriel Garko, l’attore addolorato: “Andato via un pezzo del mio cuore”

Grande dolore per Gabriel Garko, costretto a dire addio ad un suo amico speciale: il saluto commovente condiviso sui social

Addio Othello

E’ di poche ore fa, il post pubblicato da Gabriel Garko in cui annuncia la morte di un suo carissimo amico: “Questa notte è andato via un pezzo del mio cuore…….. fai buon viaggio Othello, e grazie”

Sono queste le parole dell’attore, scritte per commemorare la morte del suo cavallo. La didascalia accompagna infatti uno scatto in cui si vede Gabriel Garko in compagnia del suo affezionatissimo animale.  E’ risaputo che l’attore ami tantissimo gli animali e Othello è stato al suo fianco per tanto tempo.

https://www.instagram.com/p/CFa4TNdCT1m/

Gabriel Garko e l’amore per i cavalli

Gabriel Garko vive in una villa con scuderia a Zagarolo, in provincia di Roma. L’attore era molto legato al suo Frisone Othello e solo chi possiede un cavallo può davvero capire come ci si sente.

I cavalli sono animali sensibilissimi molto legati ai proprio padroni e appena saputa la triste notizia, dal mondo del web per l’attore, sono arrivati una miriade di messaggi carichi di solidarietà:

“I cavalli Anime libere e pure come te” ha scritto qualcuno, oppure “Mi spiace tanto! Lasciano un vuoto incolmabile nel cuore e tantissimi ricordi speciali nella memoria, che ogni volta, come un film lo potrai rivedere. Un abbraccio infinito!” e ancora “Mi dispiace Gabriel, Perseo, ha perso il suo amato Pegaso, la luna è con te, ti sono vicina sii forte, passerà anche questo momento, ma Pegaso e sempre con te nel tuo bellissimo cuore un bacio e un abbraccio tvb”

Gli animali dei VIP

Il post pubblicato da Gabriel Garko riporta alla memoria quello di Tiziano Ferro che durante l’estate ha commosso tutti per la profondità con cui l’attore aveva annunciato la morte del suo cane. Quest’ultimo morto, dopo essere stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

LEGGI ANCHE ———–>Gabriel Garko e Adua Del Vesco, finalmente la verità: ecco perché si sono lasciati

LEGGI ANCHE ———–>Gabriel Garko furioso, vittima di una “trappola”: cosa è successo

Gabriel Garko – meteoweek

Sono molti gli attori e i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno nel proprio cuore un amico a quattro zampe e così come ha fatto Tiziano Ferro, il quale dopo la morte di Beau, ha adottato un altro pelosetto, siamo sicuri che anche Gabriel Garko supererà questo triste momento.

Impostazioni privacy