Andrea e Anna- Foto Temptation Island- Meteoweek
La loro coppia ha fatto molto discutere nell’ultima edizione di Temptation Island. Nonostante le intemperie però Anna Boschetti e Andrea Battistelli proseguono la loro storia d’amore. Con un nuovo arrivato.
Nei giorni scorsi, una stories pubblicata da Anna sul suo account Instagram ufficiale, aveva dato ai suoi followers l’idea che la coppia si stesse preparando ad un lieto arrivo. Con il nipotino di Andrea in braccio, Anna aveva scritto: “Stiamo facendo le prove”. Anna ha già due figlie, ma non ha mai nascosto la volontà di averne un terzo proprio dal suo compagno.
Intanto i due sono andati a convivere questa estate, e nella loro abitazione è arrivato qualcuno di nuovo. Si tratta di un cucciolo, che nella stories pubblicata da Anna, Andrea tiene affettuosamente in braccio.
Leggi anche —> Miryam Catania, avete mai visto la sorella? E’ la doppiatrice delle star
Leggi anche —> Pietro Delle Piane amica speciale dopo Temptation Island | Antonella Elia approva | FOTO
Il programma condotto, allora, da Filippo Bisciglia, sembra ormai un lontano ricordo. La strategia di Anna, cioè di far ingelosire Andrea, che tanto non era piaciuta ai telespettatori, aveva prodotto soltanto disastri. Anna, più grande di Andrea di dieci anni, scrisse al programma di Canale 5 per cercare di convincere il suo compagno che il grande passo del matrimonio fosse la scelta migliore. La donna venne anche accusata di mirare soltanto al patrimonio di Andrea.
Strategia, quella di Anna, che ha fatto storcere il naso a tantissimi telespettatori, che hanno accusato la parrucchiera romana di essere manipolatrice. Persino il tentatore Carlo Siano – mai successo nella storia di Temptation Island – ha avuto da lamentarsi: “Mi sono sentito usato. Perché è brutto sentirsi dire che si viene visti come un mezzo per ottenere qualcosa da un’altra persona. Non credo che questo sia il modo giusto per portare avanti una storia d’amore e fare passi avanti. Sono rimasto molto amareggiato e onestamente oggi di lei non mi resta un buon ricordo. Sono molto deluso e spero che le nostre strade si separino definitivamente.”
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…