Miryam Catania, avete mai visto la sorella? E’ la doppiatrice delle star

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:31

Myriam Catania è una delle concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Nota per essere attrice e doppiatrice, ha una sorella che ha seguito le sue orme. Come se non bastasse somiglia molto a Myriam. Ecco la foto.

Myriam Catania - Meteoweek
Myriam Catania – Meteoweek

Miryam Catania, avete mai visto la sorella?

Nata a Roma il 12 dicembre del 1979, Myriam Catania e la figlia di Rossella Izzo, ovvero doppiatrice sorella gemella di Simona Izzo. Il padre è un ginecologo, quindi del tutto estraneo al mondo dello spettacolo. Per quanto riguarda la più piccola della famiglia, si chiama Giulia ed è identica alla sorella maggiore. Le persone a lei più vicine sostengono che abbia un carattere vivace, spiritoso ed intraprendente. Anche lei ha la passione del doppiaggio che ha reso la sua professione. Come sempre riscuote un enorme successo perché ama ciò che fa. Nel tempo libero si diletta ai fornelli, in quanto tende a sperimentare nuovi piatti che il fidanzato apprezza. Vivono sotto lo stesso tetto. Se lei si dedica alla cura del corpo, lui passa ore e ore nello studio che ha trasformato in una piccola palestra. Durante un’intervista ha dichiarato che cerca di immedesimarsi completamente nei panni del personaggio che le assegnano. Quando recita davanti alle telecamere, l’adrenalina sale ancor di più. E’ il suo mondo, ragion per cui non lo cambierebbe per niente e nessuno. Per quanto riguarda la partecipazione di Myriam al reality, non si è espressa a riguardo. Tuttavia le ha augurato il meglio perché se lo merita. In questo modo il pubblico potrà conoscere tanti aspetti della sua personalità.

Giulia Catania - meteoweek
Giulia Catania – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, nuovo amore per Mattia Marciano: chi è la fidanzata

Leggi anche -> Francesco Vecchi a Mattino Cinque : “Seduti su una bomba a orologeria”

La vita privata di Myriam

Se Giulia è legata a un personal trainer, Myriam ha un partner a casa che attende il suo ritorno. Si chiama Quentin Kammermann ed è un pubblicista francese. Si sono conosciuti a Ibiza nel 2016 dopodiché sono diventati genitori di un bambino. Myriam è stata sposata con l’attore Luca Argentero per ben 10 anni, però si sono separati per motivi ancora oggi sconosciuti.