Uomini e Donne, nuovo amore per Mattia Marciano: chi è la fidanzata

Dopo tanti flirt presunti e attribuiti, Mattia Marciano esce allo scoperto, pubblicando uno scatto insieme alla sua nuova fidanzata. Ecco chi è la bellissima fortunata.

Mattia Marciano
Mattia Marciano- Foto tv- meteoweek

“Le parole le lascio alla foto … io non sono bravo”: con queste parole Mattia Marciano ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne ha deciso di annunciare ai suoi follower di essersi ufficialmente fidanzato.

L’uomo ha deciso di postare una fotografia che lo ritrae abbracciato al suo nuovo amore: si intravedono il braccio tatuato di Mattia che cinge una ragazza in bikini in una location decisamente marittima.

Mattia Marciano
Mattia Marciano- Foto ig- meteoweek

Mattia Marciano innamorato di Camilla

La nuova fidanzata di Mattia Marciano si chiama Camilla Fardella e a novembre compirà 24 anni. Ancora nessuna foto di coppia sul suo profilo, ma delle bellissime immagini che mettono in evidenza i lineamenti perfetti della ragazza che ha conquistato il cuore del bel napoletano.

Il pubblico ha conosciuto Mattia a Uomini e Donne: il ragazzo ha cominciato il suo percorso televisivo come corteggiatore di Rosa Perrotta, inizialmente, ma dopo una rottura con lei si è spostato tra i corteggiatori di Desirèe Popper, poco prima che la ragazza decidesse di abbandonare il trono senza scegliere.

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Uomini e Donne, ricordate la tronista Giorgia Lucini? Eccola oggi FOTO

Dopo Vittoria e Angela, il nuovo amore dell’ex tronista

Poco male per Marciano, al quale Maria decise di affidare la seduta più importante, quella del trono: dalla sua scelta è nata la storia d’amore con Vittoria Deganello, finita prima di passare alla relazione con Angela Nasti, sua ex fiamma, ritrovata dopo Uomini e Donne.

La vita di Mattia è stata poi scandita da una serie di gossip, compresi quelli con Giulia Latini e con l’ex Miss Italia Carolina Stramare. Almeno fino ad oggi, quando lo stesso Marciano ha deciso di mettere a tacere tutte le voci con una foto che non lascia spazio a dubbi.

L’ex tronista appare molto innamorato di Camilla e non resta che augurargli che questa sia davvero la volta buona!

Impostazioni privacy