Uomini e Donne, ricordate la tronista Giorgia Lucini? Eccola oggi FOTO

Da timida e giovane tronista a mamma felice e donna sicura di sé: quella di Giorgia Lucini è un’evoluzione in piena regola. Come vive oggi l’ex protagonista di Uomini e Donne.

Giorgia Lucini

In principio Giorgia Lucini fu corteggiatrice di Andrea Angelini, poi Maria De Filippi decise di promuoverla a tronista. Aveva meno di vent’anni quando scelse Manfredi Ferlicchia e i due cominciarono una relazione.

Il rapporto tra i due è stato messo alla prova da Temptation Island e non ha resistito alle tentazioni: nello stesso studio nel quale Giorgia e Manfredi si erano scelti, la coppia ha messo fino al rapporto.

Giorgia Lucini: l’amore fuori dagli studi di Uomini e Donne

Giorgia ha poi cominciato una storia con Andrea Damante, ma solo qualche anno dopo l’esperienza a Uomini e Donne ha trovato l’amore della sua vita: Federico Loschi, uno sportivo, con il quale la Lucini ha deciso di mettere su famiglia.

I due sono diventati, circa un anno fa, genitori del piccolo Riccardo, e tra i progetti futuri della coppia c’è sicuramente il matrimonio. A tal proposito, Giorgia aveva dichiarato, qualche tempo fa: “Non è la nostra giovane età che ci spaventa, il mio fidanzato dice che sono una rompi….e ha detto che mi sposa quando riuscirò a stare buona almeno tre mesi”.

LEGGI ANCHE ——-> Sossio Aruta a muso duro contro Fernanda Lessa | Video sfogo per l’ex del GF Vip

LEGGI ANCHE ——-> Sossio Aruta ex moglie: chi c’era prima di Ursula Bennardo

Madre felice: cosa fa oggi Giorgia, ex tronista?

Giorgia è una influencer con un nutrito seguito di follower ed ha creato un suo brand personale. Sembrano lontanissimi i tempi di Uomini e Donne e Temptation Island.

https://www.instagram.com/p/B-xO_-LqPz0/?utm_source=ig_web_copy_link

La nascita del figlio Riccardo ha completato la sua vita e in quell’occasione sono arrivati anche gli auguri dell’ex Manfredi, di cui la Lucini dice: “Non conosco il sentimento di odio, non sono una persona rancorosa. Con lui abbiamo avuto sempre un buon rapporto, c’è stato un periodo, prima che conoscessi Fede, che stavamo instaurando un rapporto di amicizia. Non è andata perché dall’altra parte c’erano ancora dei sentimenti, forse non mi aveva ancora dimenticata, quindi ho preferito staccare. Per me era finita e io non volevo illuderlo. Detto ciò a me farebbe piacere incontrarlo, fargli conoscere Fede e fare due chiacchiere. Il gesto che ha fatto è stato veramente nobile“.

Impostazioni privacy