Sossio Aruta a muso duro contro Fernanda Lessa | Video sfogo per l’ex del GF Vip

La guerra di Instagram continua: Sossio Aruta a muso duro replica contro Fernanda Lessa e il marito, Luca Zocchi.

Sossio Aruta, terzo classificato al GF Vip – meteoweek

Un nuovo video di sfogo compare su Instagram dove Sossio Aruta a muso duro colpisce Fernanda Lessa e in particolare il marito Luca Zocchi: “Mi hai fatto delle offese pesanti che meriterebbero una denuncia” minaccia il terzo classificato del Grande Fratello Vip.

Dopo il GF Vip, Sossio Aruta muso duro contro Fernanda Lessa e il marito

Sossio Aruta – meteoweek

La battaglia sui social non si placa tra gli ex concorrenti della casa del Grande Fratello Vip e su Instagram compare un nuovo video di replica di Sossio Aruta a muso duro contro Fernanda Lessa e il marito.

Lo scontro con è più solo tra i due ex concorrenti del reality ma si estende, a quanto pare, anche ai loro familiari coinvolgendo Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa e Ursula Bennardo, compagnia di Sossio Aruta.

Il leone Sossio Aruta pubblica un video in cui, con toni duri, ribatte alle offese ricevute da Luca Zocchi: “Sono qui per replicare ad un matto che sta facendo di tutto per farsi notare già da quando ero nella casa del Grande Fratello Vip e mi ha dato del ‘cane’ e del ‘bastardo’”.

Piovono minacce legali da parte di Sossio Aruta: “Sono offese gravi che meriterebbero una denuncia ma onestamente lascio perdere perché mi fai così pena”.

Alla fine Sossio Aruta rinnova l’invito ai followers: “Non seguite i loro messaggi fatti con forbici e roba varia ma seguite noi che abbiamo solo messaggi d’amore per voi”.

Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa – meteoweek

Il video di Fernanda Lessa con le forbici condannato da Sossio Aruta

L’ex concorrente Fernanda Lessa era comparsa su Instagram con un video che ha destato molto scalpore: lei che con occhi sbarrati prende delle forbici e simula di darle sulla pancia.

Dal profilo Instagram di Ursula Bennardo – meteoweek

Un video ironico per la ex vip, per esorcizzare la noia della quarantena ma che non è stato affatto gradito né da Sossio Aruta e né da Ursula Bennardo, la sua compagna.

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta chiede l’unfollow per un vip | Video scioccante dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta spara a zero sul GF Vip | Nella casa un insipido e tre vipere

La condanna pubblica che Sossio Aruta e la compagna hanno fatto di questo video di Fernanda Lessa ha sollevato lo scontro con il marito della brasiliana.


Sia il terzo classificato del Grande Fratello Vip che Ursula Bennardo, però, non si lasciano intimorire e continuano a condannare pubblicamente la storia  di Fernanda Lessa apparsa su Instagram.

Impostazioni privacy