Sossio Aruta chiede l’unfollow per un vip | Video scioccante dopo il GF Vip

L’ex gieffino Sossio Aruta dopo il Grande Fratello Vip chiede l’unfollow in un video ai seguaci di una ex vip. A chi fa riferimento l’ex di Uomini e Donne?

Sossio Aruta, terzo classificato del GF Vip – meteoweek

Il leone Sossio Aruta non si è mai tirato indietro negli scontri petto a petto e questa volta, chiede l’unfollow in un video insieme a Ursula Bennardo per una ex vip: “Non guardate i gesti di questa donna”.

Il leone Sossio Aruta chiede l’unfollow in un video

Sossio Aruta, consapevole di essere molto amato dal pubblico, chiede l’unfollow in un video al popolo web  per i messaggi errati di una “vipera cattiva” che era in casa.

Sossio Aruta nel Confessionale del GF Vip – meteoweek

Il messaggio di Sossio Aruta viene trasmesso in un video pubblicato su Instagram in cui, il calciatore campano è in compagnia della sua compagna Ursula.

Tra abbracci, carezze, dolcezze e palloncini con la scritta ‘I love you’, Sossio Aruta non perde occasione per parlare ai suoi seguaci e chiede loro di non ascoltare messaggi sbagliati: “Non seguite l’esempio di quella donna e dei suoi messaggi. Seguite l’esempio dell’amore e della gioia, soprattutto in questo momento“.

Sossio Aruta attacca una “vipera” della casa

Chi è la donna di cui Sossio Aruta chiede l’unfollow? Il suo video messaggio social arriva dopo il gesto inconsulto di Fernanda Lessa che, su Instagram, per ironizzare sulla noia della quarantena, fa simulato con una forbice di colpire la pancia.

Fernanda Lessa, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Un gesto sbagliatissimo, un messaggio da condannare, seppur ironico e Sossio Aruta, insieme alla compagna Ursula, non perdono occasione per sottolinearlo.

Sossio Aruta era tornato già a parlare di Fernanda Lessa, includendola nel gruppo delle tre vipere presenti nella casa del Grande Fratello Vip: “In Casa le vipere erano tre: Fernanda Lessa, Licia Nuñez e Teresanna Pugliese”.

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta spara a zero sul GF Vip | Nella casa un insipido e tre vipere

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta leone da tastiera | L’attacco sul web dopo il GF Vip

Anche durante la loro convivenza nel reality, le cose non sono sempre andate bene ed i due ex gieffini si sono andati lasciare a degli scontri dove Sossio Aruta diceva: “Fernanda avrà pure smesso di bere ma ha il cervello completamente bruciato, è una persona totalmente squilibrata!” .

Impostazioni privacy