Sossio Aruta leone da tastiera | L’attacco sul web dopo il GF Vip

Il terzo classificato del Grande Fratello Vip Sossio Aruta continua a dimostrarsi un leone ma questa volta da tastiera.

Sossio Aruta, terzo classificato del GF Vip – meteoweek

Fuori dal Grande Fratello Vip Sossio Aruta, il leone della casa di Cinecittà, non molla la sua preda e sfodera un attacco sui social: “Sei un essere meschino”.

Pesanti attacchi di Sossio Aruta che continua ad essere un leone su Instagram

Antonio Zequila, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Nella casa il terzo classificato del reality non si è mai sottratto alle guerre e così, con le luci spente di Cinecittà, Sossio Aruta continua ad essere un leone, usando questa volta la tastiera e scrivendo: “Mi fai solo pena“. A chi si rivolge?

Infatti il suo attacco, per forze di causa maggiore, arrivano attraverso i social e così Sossio Aruta usa Instagram per usare pesanti commenti contro Antonio Zequila.

La guerra per la leadership era cominciata durante il gioco e a quanto pare prosegue anche dopo.

Ti scateno l’inferno, essere meschino senza un cuore e senza dignità” tuonano le minacce di Sossio Aruta contro Antonio Zequila, reo di averlo colpevolizzato pubblicamente di non dare il mantenimento alla sua ex moglie.

L’amore di Sossio Aruta per i suoi figli

Proprio non ha digerito l’affronto pubblico che Antonio Zequila gli ha fatto in diretta e così Sossio Aruta torna pesantemente ad attaccare il suo ex coinquilino.

Sossio Aruta nel Confessionale del GF Vip – meteoweek

Tocca i miei figli e la mia figura di padre e ti scateno l’ inferno essere meschino senza un cuore e senza dignità” così sfodera le unghie Sossio Aruta il leone del Grande Fratello Vip.

Ho desiderato questi due leoncini con tutto l amore che un padre puo’ avere. ! purtroppo qualcuno ha deciso di interrompere la nostra quotidianità, (non entro nei particolari) ma nonostante tutto tra mille difficoltà e periodi grigi non ho mai abbandonato il mio sangue.

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta oltraggio agli omosessuali | L’intervento di Licia al GF Vip

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta sale sul podio del GF Vip | Classificato al terzo posto

Torna sulla questione degli alimenti mancati alla sua ex moglie: “Sei anni che pago gli alimenti, sei anni di continue presenze, sei anni di viaggi regali e attenzioni e tanto tantissimo amore a distanza e da vicino e mi amano perché non li ho mai abbandonati… anzi ho lottato tra tribunali e assistente sociale, psicologi e psichiatra , solo io conosco le sofferenze passate”.

Il riferimento è chiaro: Sossio Aruta parla contro Antonio Zequila e lo dimostra in questo passaggio. “Non sono un attore, non ho un curriculum non sarò tanto acculturato ma ho un cuore grande che tu non avrai mai. Pubblicamente ho detto che se avessi vinto il GF Vip avrei donato tutto in beneficenza, nonostante mi sarebbero serviti quei soldi, e tu?”.

Impostazioni privacy