Sossio Aruta sale sul podio del GF Vip | Classificato al terzo posto

Il concorrente Sossio Aruta sale sul podio della quarta edizione del Grande Fratello Vip, nella finale del 8 aprile 2020.

Sossio Aruta alla finale del GF Vip – meteoweek

Sossio Aruta sbaraglia tutti e sale sul podio del Grande Fratello Vip. Primo finalista del reality di canale 5 anche se entrato nella casa di Cinecittà come ultimo concorrente, si guadagna il terzo posto in classifica.

Sossio Aruta sale sul podio ma come terzo classificato

Nella casa del Grande Fratello Vip, Sossio Aruta è riuscito a farsi strada nonostante sia stato l’ultimo concorrente a prendere parte al gioco di canale 5, salendo sul podio dei vincitori.

Sossio Aruta concorrente del GF Vip – meteoweek

Il concorrente campano, con una carriera alle spalle come calciatore, conosciuto in televisione come corteggiatore ad ‘Uomini e Donne’, è stato uno dei preferiti dal pubblico del Grande Fratello Vip.

La sua semplicità e la sua esuberanza, le stesse caratteristiche che, invece, tanto infastidivano la sua ex coinquilina Teresanna Pugliese, con cui non sono mancati accesi scontri, sono invece amata dal pubblico che lo ha fatto subito volare nella puntata finale di questa sera, mercoledì 8 aprile 2020.

Sossio Aruta ha ripagato questa benevolenza del pubblico non risparmiandosi mai, nè con gli scontri accesi avuti con gli altri vip della casa, nè negli scherzi fatti nella casa, volti a portare un po’ di armonia.

E’ stato anche l’unico concorrente coraggioso, in grado di ‘affrontare di petto’ lo stesso ex concorrente Antonio Zequila e lottare per avere la leadership della casa, spodestando il gentlemen del reality che, valigie alla mano, durante la scorsa puntata ha abbandonato il gioco per volere del pubblico.

Un concorrente coraggioso che non teme mai di esporsi, così come ha fatto proprio poche ore fa, prima della finale, quando ha ammesso senza timori: “Sono usciti tutti quello che volevo io, Fernanda volevo che uscisse ed è uscita. Licia volevo che uscisse ed è uscita” . 

Insomma, a prescindere dal suo percorso e dalla scelta finale del pubblico di questa sera, Sossio Aruta è sicuramente un concorrente che si è saputo far spazio nella casa e farsi valere da subito.

Il terzo classificato del GF Vip è Sossio

Nella puntata finale del Grande Fratello Vip di questa sera, mercoledì 8 aprile 2020, Sossio Aruta arriva al terzo posto. 

Sossio Aruta al GF Vip – meteoweek

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta finalista agguerrito | Settimana di scontri al Gf Vip

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta colpisce Andrea Denver | Rivelazione scioccante e provvedimenti al GF Vip

Ad aspettarlo a casa la sua compagna Ursula Bennardo che, fuori dal Grande Fratello Vip ha difeso Sossio Aruta con le unghie e con i denti, e la loro piccola figlia Bianca.

 

Impostazioni privacy