Sossio Aruta colpisce Andrea Denver | Rivelazione scioccante e provvedimenti al GF Vip

Il finalista Sossio Aruta colpisce Andrea Denver con una rivelazione scioccante che stravolge così tanto il giovane vip che improvvisamente scoppia in lacrime. Cosa ha svelato Sossio Aruta?

Sossio Aruta, primo finalista del GF Vip – meteoweek

Sossio Aruta colpisce Andrea Denver con una frase che trafigge il giovane: “E’ morto” dice il calciatore campano. Andrea Denver scoppia in lacrime. Sossio Aruta di nuovo rivela verità fuori dal GF Vip. Per lui arriverà un provvedimento?

Sossio Aruta colpisce Andrea Denver

Il primo finalista del Grande Fratello Vip, Sossio Aruta colpisce Andrea Denver con una rivelazione scioccante.

Sossio Aruta e Andrea Denver al GF Vip – meteoweek

Il concorrente campano è avvezzo a rivelare segreti esterni alla casa, andando contro le regole del reality. Non è la prima volta, infatti, che Sossio Aruta svela dei segreti ai concorrenti vip.

Questa volta, però, Sossio Aruta ha stravolto lo stesso Andrea Denever che, dopo aver saputo che “E’ morto“, resta scioccato e scoppi in un mare di lacrime.

Cosa ha rivelato Sossio Aruta a Andrea Denver? Il Grande Fratello Vip prenderà dei provvedimenti contro Sossio Aruta che ha trasgredito le regole?

Leggi anche —-> Sossio Aruta finalista agguerrito | Settimana di scontri al Gf Vip

Leggi anche —-> Sossio Aruta rischia grosso | Panico nella casa del Grande Fratello Vip

Le lacrime di Andrea Denver

Andrea Denver, concorrente del GF Vip – meteoweek

I due vip Sossio Aruta e Andrea Denver sono tranquilli a chiacchierare nella casa di Cinecittà. Improvvisamente Sossio Aruta svela un segreto al giovane modello e lo colpisce nei sentimenti: “E’ morto“, dice.

Leggi anche —-> Il mistero di Andrea Denver al GF Vip | Rivelazione scottante a Paola Di Benedetto

Leggi anche —-> Andrea Denver e la nostalgia per una donna | Le confidenze fatte a Patrick

Sconvolto Andrea Denver scoppia in lacrime. Di chi stanno parlando? Sossio Aruta si trova di nuovo a trasgredire il regolamento del Grande Fratello Vip e riportare notizie e informazioni esterne alla casa. La produzione del programma prenderà provvedimenti contro di lui?

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

A quanto pare Sossio Aruta avrebbe raccontato ad Andrea Denver del terribile incidente in elicottero avuto dal campione mondiale di basket Kobe Bryant, incidente in cui l’uomo ha perso la vita lo scorso 26 gennaio 2020.

Una verità che ha colpito e sconvolto Andrea Denver che, così, è scoppiato in lacrime.

 

 

 

Impostazioni privacy