Pietro Delle Piane amica speciale dopo Temptation Island | Antonella Elia approva | FOTO

Pietro Delle Piane ed Antonella Elia sono ancora distanti. Ma intanto, una foto postata da una cara amica – e vecchia conoscenza di Temptation Island – con Delle Piane, ha ricevuto l’apprezzamento proprio dell’opinionista del Grande Fratello Vip.

Pietro Delle Piane ha fallito
Pietro Delle Piane – meteoweek

La speciale amicizia di Pietro Delle Piane

Pietro Delle Piane e Antonella Elia stanno cercando di capire cosa vogliono dal futuro: i due si sono presi una pausa, dopo l’esperienza di Temptation Island. Antonella Elia è opinionista fissa negli studi del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Pietro Delle Piane, invece, tornerà a breve sul piccolo schermo. Anch’egli dunque ha deciso di ributtarsi nel lavoro, per cercare di schiarirsi le idee.

Intanto proprio Pietro Delle Piane ha passato una serata in compagnia di Sofia, altra concorrente di Temptation Island 2020. Una profonda amicizia è nata tra i due, già in sintonia dalle riprese del programma. Ha scritto Sofia sul suo account Instagram ufficiale:Grazie per la semplicità, gentilezza, allegria e grazie per la tua amicizia che mostri a tutti noi … Con affetto Sofia”. Complimenti che sono stati apprezzati anche dalla stessa Antonella Elia.

Leggi anche —-> Stefano Accorsi, avete mai visto la moglie? Chi è la bellissima

Leggi anche —-> Annalisa, la ricordate ad Amici? Sono passati 10 anni, la sua trasformazione FOTO

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono stati i grandi protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island Vip, in onda su Canale 5. In particolare l’ultimo acceso falò di confronto è stato uno dei momenti più seguiti dell’intero programma. Antonella Elia, davanti ai filmati dove si mostrava Pietro Delle Piane in evidenti atteggiamenti intimi con le single dell’isola, ha deciso di metterlo spalle al muro. Una decisione che è stata apprezzata da grande parte dei telespettatori. I due decisero di lasciare l’isola da separati e da allora i loro rapporti si sono incrinati.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island – meteoweek

Questa estate i due sono stati paparazzati dal settimanale Chi, diretto proprio da Alfonso Signorini, sulla spiaggia insieme. Si è pensato subito ad un ritorno di fiamma, ma le cose stanno diversamente, come ha spiegato la stessa showgirl: “Non è cambiato nulla rispetto a quello che già sapete. La pausa di riflessione continua. Ci siamo rivisti, sì. Ma io ho ancora bisogno di tempo per capire, scavare e riflettere.

Impostazioni privacy