Annalisa, la ricordate ad Amici? Sono passati 10 anni, la sua trasformazione FOTO

Annalisa è diventata famosa nel mondo della musica grazie alla partecipazione ad Amici. Da qualche ora ha condiviso uno scatto sul web e ha ricevuto una marea di commenti. Ecco cosa hanno scritto i suoi amati follower.

Annalisa - Meteoweek
Annalisa – Meteoweek

Annalisa, la ricordate ad Amici?

Nata il 5 agosto 1985, Annalisa è una cantautrice e conduttrice televisiva. A 13 anni ha iniziato a studiare tecnica musicale e vocale. Ha esplorato vari generi, come il soul e il rock per poi orientarsi verso il pop. La sua voce è sempre stata definita pulita e ricca di mille sfumature. Ha raggiunto il successo dopo la partecipazione alla decima edizione del talent show di Maria De Filippi. Non ha ottenuto la coppa della vittoria, ma ha portato a casa il premio della critica. Subito dopo ha pubblicato il suo primo album intitolato Nali. Si tratta di 9 brani e alcuni hanno occupato per settimane i primi posti della classifica della musica italiana. Successivamente si è impegnata, prendendo parte a diverse edizioni del festival di Sanremo, raggiungendo il nono posto nel 2013 con la canzone Scintille. Nel corso della sua carriera ha ricevuto diversi premi grazie al suo indiscusso talento. I testi delle sue canzoni raccontano l’amore, i sentimenti, l’amicizia e i tormenti dell’animo. Di recente ha pubblicato una foto sul profilo Instagram che risale a ben 10 anni fa, ovvero quando ha messo piede per la prima volta a Cinecittà. Per lei il 2 ottobre rappresenta un giorno importante perché ha cambiato del tutto la sua vita. Gli utenti social hanno commentato il cambiamento che ha avuto nel corso degli anni. Se molti sostengono che non sia cambiata di una virgola, altri confermano l’esatto opposto.

https://www.instagram.com/p/CF2V-fDhu65/

Leggi anche -> Carlo Conti amaro annuncio: nulla sarà più come prima

Leggi anche -> Maltempo, Protezione civile ha diramato allarme di allerta gialla

‘Nelle canzoni mi spoglio dai filtri’

Il cambiamento di Annalisa avviene in ogni ambito, soprattutto nella musica. Non a caso ha proposto il brano N.U.D.A. (nascere umani diventare animali) con la collaborazione di Achille Lauro. Il messaggio è essere sé stessi e andare oltre gli schemi quando si desidera farlo. Molti le hanno chiesto se poserebbe senza veli per Play Boy, ma la risposta è stata evasiva.

Impostazioni privacy