Stefano Accorsi, avete mai visto la moglie? Chi è la bellissima

Stefano Accorsi è uno degli attori italiani più apprezzati del momento. Essendo una persona riservata, cerca sempre di tutelare la vita privata dal mondo del gossip. Infatti non tutti conoscono la giovane moglie. E’ di una bellezza disarmante. Ecco la foto che lo conferma.

Stefano Accorsi - Meteoweek
Stefano Accorsi – Meteoweek

Stefano Accorsi, avete mai visto la moglie?

Nato a Bologna il 2 marzo 1971, Stefano Accorsi è un noto attore italiano. Nel 1992 ha avuto un ruolo nel film Un posto di Luigi Zanolio. Una volta diplomato, è entrato nella compagnia del teatro Stabile di Bologna. Il successo è arrivato con la partecipazione allo  spot pubblicitario del gelato Maxibon. Nel 2001 ha recitato nel film di Gabriele Muccino L’ultimo bacio con Giovanna Mezzogiorno e Stefania Sandrelli. Nel 2002 ottiene un riconoscimento ufficiale al festival di Venezia come miglior attore con il film Un viaggio chiamato amore. Si è cimentato anche nel canto durante il festival di Sanremo 2009 per ricordare il compleanno del cantautore Fabrizio De Andrè. La sua esibizione fu molto gradita, ma non ha mai preso in considerazione l’idea di addentrarsi nel mondo della musica. Nel 2010 è stato il protagonista di Baciami ancora, diretto sempre da Gabriele Muccino e del 2011 è stato il personaggio principale della commedia Orlando il Furioso. Ha una carriera degna di tutto rispetto, però non tutti conoscono la vita privata. E’ legato da anni a Bianca Vitali, ovvero la figlia del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni. Bianca lavora come modella ed è stata testimonial di importanti marchi. E’ di una bellezza straordinaria, un viso acqua e sapone. Nonostante sia più giovane del marito, non ha mai dato peso a questa evidente differenza d’età. Si sono conosciuti sul set di una fiction e da allora sono inseparabili. L’incontro è avvenuto nel 2013 e dopo due anni sono convolati a nozze. La coppia ha due figli: Lorenzo e Alberto.

tefano e la moglie - Meteoweek
tefano e la moglie – Meteoweek

Leggi anche -> Pupo, conoscete la figlia Clara? Chi è la bellissima 28enne [FOTO]

Leggi anche -> Sanremo Giovani dei record, 961 ammessi per l’edizione 2020: il messaggio di Amadeus

Vita privata

La moglie di Stefano Accorsi è bellissima e gli utenti social possono confermarlo. L’attore ha anche altri due figli (Orlando e Athena) avuti dalla precedente relazione con la modella e attrice Laetitia Casta.

Impostazioni privacy