Denis Dosio è da oggi un ex gieffino e, all’interno della Casa, lo ricordiamo per la sua simpatia e giovinezza.
Di certo, nella sua crescita, è stata molto importante la sua mamma, che recentemente abbiamo visto per la prima volta sul piccolo schermo. Le differenze tra di loro si notano, ma soprattutto si nota l’amore che prova la donna nei confronti di Denis.
Chi è la madre di Denis Dosio? Scopriamolo insieme.
Denis Dosio, nonostante sia una star in erba, ha pienamente conquistato il piccolo schermo e in passato è stato anche ospite di ‘Pomeriggio Cinque‘ con Barbara D’Urso e di ‘Realiti‘, programma di Rai Due.
L’inviata Antonella Spinelli l’ha infatti raggiunto nella sua casa per scoprire i segreti dei video che l’hanno reso famoso e mostrando a sua mamma video e foto provocanti che il figlio pubblica su Instagram.
“Se vedo quello che pubblica su Instagram?“, ha detto la donna parlando della foto in cui Denis ha un peluche sopra i genitali, “Qualcosa…questa foto? I colori sono stupendi, non si vede niente“. Poi, la mamma guarda un video in cui suo figlio balla davanti la videocamera, e dice: “Ma come si fa, Denis non mi far vergognare eh! Cosa mi auguro per il suo futuro? Ma dove vuoi andare…“.
Nella Casa più spiata d’Italia, è stato proprio Denis a parlare di sua mamma durante alcune confessioni sul suo passato fatte ai suoi coinquilini. Il ragazzo non è infatti riuscito a trattenere le lacrime, ripensando alla madre che piangeva dopo aver letto gli insulti di alcuni haters nei suoi confronti. “Ho sentito mia madre piangere per i messaggi“, ha detto Denis, “perché arrivavano messaggi come: ‘Se incontrassi tua mamma, la brucerei nell’acido‘. Io ho sempre sorriso, ma dentro stavo male. Mi sono detto: ‘Alla faccia di tutti, io ce la devo fare, è per quello che nelle stories non mi sono mai mostrato debole e sono sempre andato avanti“.
All’età di 14 anni, Denis Dosio ha deciso di aprire un suo canale Youtube in cui ha iniziato a pubblicare video online. Così, sono arrivati i primi haters che erano anche tra i suoi compagni di classe. “Ho aperto YouTube quando avevo 14 anni”, ha raccontato il giovane ad Andrea Zelletta e Maria Teresa Ruta, “e ho iniziato a postare i video. Ero un ragazzino un po’ bruttino, capelli a caschetto e facevo un po’ lo stupidotto davanti alla telecamera. Mi iniziano ad arrivare dei video di gente che mette i miei video in classe sfottendomi. Tutti ridono, prendendomi in giro. Ero un ragazzino di 14 anni“.
Denis non si è mai arreso, e ha continuato a postare video, isolandosi però dalla società: “Per un anno e mezzo non sono mai uscito proprio perché volevo continuare questo sogno ma non volevo sentire quello che dicevano gli altri“. E anche quando i followers sono cresciuti, gli haters hanno sempre continuato ad insultarlo, nella stessa maniera di quando aveva 14 anni.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…