GF Vip, Denis Dosio squalificato per bestemmia

Denis Dosio dovrà lasciare la casa. Anche per lui, è arrivato il momento tanto temibile: la squalificazione dalla trasmissione. Nella puntata di stasera, ad annunciare la prevedibile notizia è stato il conduttore Alfonso Signorini.

Il motivo di questa scelta è stato l’episodio accaduto qualche giorno fa. Denis ha infatti bestemmiato, mentre era in camera da letto con gli altri coinquilini. Il ragazzo ha detto: “Dio b**a” e gli altri, preoccupati di quanto accaduto, hanno subito esclamato: “Noooo“, temendo le conseguenze per Denis.

I concorrenti avevano ragione: per quel suo errore, il giovane deve adesso abbandonare la casa.

Incredulo dalla notizia, Denis ha giustificato il suo comportamento dicendo di aver detto qualcosa contro la sua volontà. “Io credo in Dio“, ha affermato il giovane, riferendosi a quello che gli aveva detto Signorini sull’importanza della fede per molte persone e su come le bestemmie possano danneggiarle.

Loro sono persone stupende e già lo sanno“, ha detto poi il ragazzo riferendosi agli altri concorrenti, che intanto hanno fatto di tutto per cambiare questa drastica decisione, “Non fate lo stesso errore che ho fatto io. E’ brutto, ed è una cosa delle cose più brutte che mi sia mai capitato nella vita. Non volevo passare per la persona che non sono“.

Non è stato l’unico ad andare via dal GF Vip: prima di Denis, è stato infatti il turno di Fausto Leali, a causa di alcune frasi a sfondo razzista da lui pronunciate.

Impostazioni privacy