Can Yaman, tutto il suo amore per l’Italia e… per la pizza!

Dalla Turchia con amore: così Can Yaman è arrivato nel nostro Paese per la gioia delle tante fan di Daydreamer – Le Ali del Sogno.

Can yaman 3 meteoweek (Foto di Can Yaman/Instagram)

Bisogna dire la verità: la settimana non era iniziata bene quando si è diffusa la notizia che in Turchia Bay Yanlis, la nuova soap opera di cui Can è protagonista Ozge Gurel di Bitter Sweet, aveva chiuso anzitempo i battenti a causa dei bassi ascolti. Ma poi, dopo l’ultimo giorno di riprese, l’attore turco innamorato dell’Italia si è messo in viaggio verso il nostro Paese.

Leggi anche —-> Can Yaman, brutta notizia per l’attore: scatta la rivolta

Prima a Roma per C’è Posta per te e per Ferzan Ozpetek…

Prima Roma, dove ha registrato una puntata di C’è posta per te con Maria De Filippi, scatenando polemiche e contrarietà per via dell’assembramento delle fan troppo calorose accalcate fuori dall’hotel in cui alloggiava, lo Splendide Royal. In seguito ha incontrato Ferzan Ozpetek, il regista turno naturalizzato italiano che ha diretto, tra gli altri, Mine Vaganti e Le Fate Ignoranti. Ozpetek ha dichiarato più volte di apprezzare molto le interpretazioni di Can: chissà che magari l’incontro tra i due turchi innamorati dell’Italia non si tramuti in una opportunità professionale? Dopo Ozpetek e Maria De Filippi,  nella giornata di giovedì l’attore ha raggiunto Milano per ulteriori impegni lavorativi.

Can Yaman Meteoweek (Foto di Officialnapule/Instagram)

… poi Milano per Verissimo

Ha causato ulteriori polemiche rifiutando di partecipare come ospite alla trasmissione di Barbara D’Urso volendo evitare di essere etichettato unicamente “come un bel ragazzo” quando ha anche delle doti artistiche affinate alle scuola di recitazione. Ha però registrato, nella giornata di venerdì, un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin. E tra questi due impegni?

Leggi anche —-> Can Yaman rifiuta Barbara D’Urso | Scacco matto alla regina della tv

Una serata in pizzeria prima ti tornare in Turchia

Be’, nella serata di giovedì Can ha potuto assaporare la cucina italiana facendo tappa al ristorante Napulé, dove ha consumato con amici pesce, pasta e naturalmente la vera pizza napoletana. Fuori, come a Roma, erano assembrate fan impazienti di fare un selfie – naturalmente con mascherina – con il loro attore preferito. Nella giornata di venerdì, oltre alla partecipazione a Verissimo, che andrà in onda sabato 3 ottobre, anche un shooting per il magazine Chi, prima di ripartire alla volta della Turchia. Torna presto, Can!

Can Yaman Meteoweek (Foto di Officialnapule/Instagram)
Impostazioni privacy