Can Yaman, brutta notizia per l’attore: scatta la rivolta

Can Yaman ha annunciato una brutta notizia, che nessuno avrebbe mai immaginato di ricevere. L’annuncio è stato fatto sul suo profili social e ha mandato in rivolta tutti i suoi fans.

La seconda stagione della serie tv turca ‘Bay Yanlis‘, di cui Can Yaman è protagonista, non si farà. Questo è quello che è emerso nelle ultime ore, nonostante la Fox Turchia abbia mandato in onda recentemente un video promozionale.

Qual’è il motivo di questa drastica decisione? 

Addio alla serie tv turca: cosa è successo?

Secondo alcune indiscrezioni, si pensa che la scelta di chiudere anticipatamente la soap opera sia dovuta ai dati di ascolto della tredicesima puntata, che ha raggiunto un 3.29. I dati sono infatti stati in leggera flessione rispetto alle puntate precedenti, ma non giustificano però la decisione della chiusura totale della serie.

Tra i primi ad annunciare la notizia ai fans è stato il regista Deniz Yorulmazer che, nelle Instagram stories, ha scritto: “Grazie per averci sostenuto in questo lavoro dall’inizio“. Deniz ha aggiunto poi un’immagine seguita dal commento: “The last dance” (“L’ultimo ballo“).

Ovviamente anche Can Yaman ha detto la sua, scrivendo un commento un po’ confusionario: “In effetti, abbiamo aperto dei fiori molto belli, ma è stata sepolta la terra sbagliata“.

Leggi anche -> Can Yaman è sbarcato in Italia: ecco dove incontrare l’attore turco

Leggi anche -> Can Yaman, simpatia speciale per la concorrente del Gf Vip: il gesto dell’attore

I fans in rivolta: sono partite le iniziative

I fans della soap opera non hanno ovviamente preso molto bene la notizia, e per questo sono in rivolta. I seguaci di Yaman e Ozge Gurel hanno lanciato l’hashtag “#SaveBayYanlis“, che sta facendo già il giro del mondo e che non può essere ignorato dalla Fox. L’ultima puntata della serie è prevista per il 2 ottobre sul canale Fox Turchia e, intanto, sono state raccolte le testimonianze di alcune fans, che nei mesi scorsi hanno creato il blog ‘Can Yaman Aslan‘.

Come mai con buoni numeri e ottimi risultati all’estero sia stato scelto di chiudere la serie così repentinamente?“, si domanda Camilla, una delle autrici del blog. Sabrina dice invece: “Siamo affrante, perché è una serie dinamica, moderna ed innovativa“.

Tra le tante iniziative per salvare ‘Bay Yanlis‘, ci sono anche diverse petizioni online, che saranno poi presentate alla Fox.

Impostazioni privacy