Can Yaman è sbarcato in Italia: ecco dove incontrare l’attore turco

Can Yaman è l’attore del momento: interprete turco della soap opera Daydreamer, ha fatto impazzire le fan di tutto il mondo e, ora che è sbarcato in Italia, le appassionate non vedono l’ora di poterlo ammirare sul piccolo schermo.

Can Yaman arriva in Italia

Classe 1989, il nome di Can Yaman è diventato celebre in Italia per la soap turca Daydreamer, che ha tenuto compagnia al pubblico da casa per tutta l’estate. Nessuno, forse, si sarebbe aspettato un successo simile e, ora che l’attore viene visto come una sorta di nuovo sex symbol del panorama mondiale, le fan sono in visibilio per l’arrivo di Yaman sulle televisioni nostrane.

Approdato in Italia, pare che Can sia stato immediatamente riconosciuto nonostante avesse indosso la mascherina. Come si apprende da notizie iniziate a circolare in maniera insistente sul web, l’attore turco è nel Bel Paese per una serie di impegni televisivi che delizieranno le sue sostenitrici.

Can Yaman, dove sarà ospite in Italia?

Pare siano numerosi, infatti, gli impegni di Can Yaman con il pubblico italiano. Prima di tutto, l’attore turco è stato contatto da Maria De Filippi per una sorpresa da registrare a C’è posta per te.

Secondo indiscrezioni, infatti, l’attore sarà negli studi televisivi Mediaset oggi, mercoledì 30 settembre, per registrare una puntata dello show del sabato sera di Canale 5.

Ma non è tutto: Can Yaman sarà in altre due trasmissioni televisive. Quali? Si dice che l’attore sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e di Barbara D’Urso per uno dei prossimi appuntamenti con Live!.

https://www.instagram.com/p/CFuM85jhpIv/

Leggi anche–>Daydreamer, Can Yaman “rapporto speciale” con un’altra collega della soap: ecco di chi si tratta

Leggi anche–>Can Yaman, simpatia speciale per la concorrente del Gf Vip: il gesto dell’attore

Can Yaman, fan di tutto il mondo deluse: ecco perché

Se le fan sono in visibilio per la presenza di Can Yaman in Italia, il resto delle appassionate dell’attore turco è in rivolta.

Il motivo? Pare che la nuova soap turca – Bay Yanlış – di cui lui è protagonista, sia stata interrotta per bassi ascolti.

Secondo notizie emerse, la serie sarebbe stata chiusa alla 14esima puntata nonostante ne fossero state previste almeno 15.

Sul web, intanto, è partito l’hashtag “SaveBayYanlis” con cui le fan di Can Yaman sperano di sovvertire le sorti della sua soap opera e poter così godere della sua presenza in tv più a lungo.

Impostazioni privacy